Versione xBox360

Pubblicità

DoooM3

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Volevo alcune informazioni:

1. volevo prendere la versione da 289€ (Core System?), cosa cambia da quella da 389€ (se ricordo bene i prezzi) ??

2. usa gli HD SATA2 ??

3. si può attaccare al monitor LCD 20 pollici ke uso per il PC (1600x1200 max) ?? Cè il cavo DVi-DVi ??

4. a livello di hardware (3 processori da 3Ghz, 512 mb RAM, ATi da 500MHz), a quale fascia di PC corrisponde ?? Da 1500-2000€ ??

5. a livello software, ke risoluzione si può usare ?? Ke livelli di AA, anisotropico, qualità texture adotta ?? Ho visto la grafica di Call of Duty 3, è il meglio ke si può ottenere con questa console ??

6. quali gioki belli sparatutto o di avventura mi consigliate ?? Ci sono anke survival horror interessanti ??

7. altre applicazioni ?? film DVD, internet ??

8. secondo voi quale sarà la vita media di questa console ?? la PS3 e la Vii saranno superiori ??

A me interessa con memory card e cavo VGA ... cmq il bundle con gears of wars ha la memory card ??

ciao,,ti conviene prenderla quella da 380,,con 100 euro in + hai il joypad wireles l'hardisk il telecomando le cuffie xboxlive e 1 mese di xboxlive gratis!!
poi la x360 con l'hardiskl non puoi nemmeno scaricare tutti i contenuti video in alta definizione e nemmeno i trailer dei giochi le demo e i giochi arcade se ti interessano,,

con 100 euro in meno della core system hai solo console cavo tv normale e il joypad con i filo,,

no la memory non cè e nemmeno il cavo vga percèh lo devi prendere in parte e costa sulle 20 euro...

poi si cè la console da 430 con un gioco,che è ancora meglio!

DoooM3 ha detto:
Ma vanno bene cuffie diverse anke ??

no ,,ci sono le cuffie normali con filo ,e anche quelle senza filo ,ma sonon sempre quelle della microsoft , quidni non vanno bene tutte le altre cuffie..

ciao,,

DoooM3 ha detto:
Volevo alcune informazioni:

1. volevo prendere la versione da 289€ (Core System?), cosa cambia da quella da 389€ (se ricordo bene i prezzi) ??

2. usa gli HD SATA2 ??

3. si può attaccare al monitor LCD 20 pollici ke uso per il PC (1600x1200 max) ?? Cè il cavo DVi-DVi ??

4. a livello di hardware (3 processori da 3Ghz, 512 mb RAM, ATi da 500MHz), a quale fascia di PC corrisponde ?? Da 1500-2000€ ??

5. a livello software, ke risoluzione si può usare ?? Ke livelli di AA, anisotropico, qualità texture adotta ?? Ho visto la grafica di Call of Duty 3, è il meglio ke si può ottenere con questa console ??

6. quali gioki belli sparatutto o di avventura mi consigliate ?? Ci sono anke survival horror interessanti ??

7. altre applicazioni ?? film DVD, internet ??

8. secondo voi quale sarà la vita media di questa console ?? la PS3 e la Vii saranno superiori ??

A me interessa con memory card e cavo VGA ... cmq il bundle con gears of wars ha la memory card ??

1° neanche a spiegare prendi la system.. (che ha l'HDD i pad senza fili 3 mesi di live gold..(per 3 accaunt) filo eternet ecc...)

2°Si usa gli stessi del pc anche se vuoi cambiare HDD devi fare delle procedure... che trovi su xbox tribe...

3° i monitor hanno l'attacco VGA come quello di 360.... ma la 360 supporta anche il component e il DVI-a

4° veramente ha 3 processori (o meglio dire 3 core) pw. pc. una ram 512 mb e una Gpu (che corrisponde ad una scheda grafica..) con non 1 ma ben 2 core.. e corrisponde ad un pc che costa 3000€ (visto che tri core non vene sono sul mercato ma solo due core e prossimamente anche quad core)

5° La xbox 360 supporta le MSAA 4, e la gpu supporta anche le M.S. 3.0 (ed 3.5 che non esistono ma sono una via di messo da quelle usate dalla dx 10 e quelle usate dalla dx 9)

6° Gear of wars; un anno di live, COD 3 (Call of Duty 3), GRAW (ghost recon advanced warfighter), e per il momento aspetta cosi poi nel preosimo mese ne escono di titoloni...

7° Ha w. media center (che si attiva però solo hai un pc a casa con W. vista o W media center.) con i pc normali ci può condividere video (in wmv di verio tipo e con alcuni softuer permettono la conversione in tempo reale dei dvix) immagini ed fail musicali che puoi ascoltare anche mentre giochi con qualunque gioco...

8° la vita media di xbox 360 sarà 5/6 anni ma poi a differenza di xbox 1 continuerà ad esistere... la vita media di ps3 è 4 anni.... ma molto probabilmente continuerà anche dopo...

con il duble gow(gear of wars) + xbox system... che ha già l'HDD da 20 Gb (estraibile)

PER FINIRE NEW DEL ULTIMO MINUTO...SONO RIUSCITI A FAR GIRARE SU XBOX 360 LINUX e Mac OS X !!!

io prenderò ormai a breve la xbox completa, ma il joystick avrà le pile ricaricabili, e io so che ci sarà anche un ricaricabatterie originale per l'xbox...quanto costa?
si può attaccare ad un semplice schermo di pc, anche se il mio è privo di casse?(tanto per vedere la definizione video)
Le cuffie che danno in dotazione fanno schifo, ho visto SOLO la foto, ma mi sembra che abbia una sola cuffia, e a sinistra una specie di coso che ti tiene la cuffia in testa...+ il mic.

Awake90 ha detto:
io prenderò ormai a breve la xbox completa, ma il joystick avrà le pile ricaricabili, e io so che ci sarà anche un ricaricabatterie originale per l'xbox...quanto costa?
si può attaccare ad un semplice schermo di pc, anche se il mio è privo di casse?(tanto per vedere la definizione video)
Le cuffie che danno in dotazione fanno schifo, ho visto SOLO la foto, ma mi sembra che abbia una sola cuffia, e a sinistra una specie di coso che ti tiene la cuffia in testa...+ il mic.
la cuffia non è gran che ma cene sono 2 una con filo (brutta ) ed una senza filo (bella..)

cmq il motivo c'è se c'è una sola cuffia, se prendi anche xbox live lo scopriraì :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro