Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti
Ho reinstallato Windows 10 su un macbook del 2007 a 32 bit , solo che andando su start->sistema dice "sistema operativo a 32 bit,processore basato su x64"
Ciò significa che posso installare Windows a 64 bit? Conviene?
Ma come faccio ad avere la certezza che io abbia un processore a 64 bit?Se il tuo processore ha architettura a 64 bit puoi installare sistema sia a 32 che a 64 bit. Si conviene perché sfrutti meglio l'hardware soprattutto la ram
Ma come faccio ad avere la certezza che io abbia un processore a 64 bit?
Dopo faccio uno screen e lo postoNon ho tanto dimestichezza con OSX, quindi in questo caso non potrei aiutarti. Ma se hai ancora installato anche Windows allora procurati il programma CPU-Z, in versione zip, decomprimi e dato che è un sistema a 32 bit lancia l'eseguibile appunto x86(32 bit).
Cerchi la scheda relativa alla cpu e se trovi nella riga Instructions x86_x64 o EM64T, significa che il processore è un 64 bit
Ecco cosa dice CPU ZVisualizza allegato 200830
Eh si ha quasi dieci anni...ma quindi con Windows a 64 bit riesco ad aumentare le prestazioni?
Magari avessi 3 gb di ram (ne supporta al massimo 2 ahahahahah) comunque provvederò a reinstallare.Grazie mille
Ma io non ho neanche 2 gb ne ho uno solo XDCome ti è già stato detto il processore supporta l'architettura x64. Viste le caratteristiche hardware non ha molto senso reinstallare vai bene anche con la 32 bit!
Anzi con 2 giga soli rischia di diventare pesante il x64