Versione del Nero 7 senza bug??

Pubblicità

Kenzo

Bannato a Vita
Messaggi
126
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti,
sapreste indicarmi la versione di nero 7 che nn ha bug (es. cd audio che "saltellano" nell'ascoltarli) nel masterizzare/creare un cd audio da una compilation di mp3??? grazie a tutti in anticipo!
 
Problemi con nero vision

Poiche` sono nuovo dei forum in generale, volevo illustrarvi la mia problematica...
Il problema si chiama nero vision 3 quando, in fase di conversione da dvx a dvd, dopo qualche minuto si chiude la videata e riappare, come per incanto quella di nero start come se dovessi ricominciare da zero, a partire dalla scelta della operazione da fare.Sapreste aiutarmi?Grazie in anticipo
 
Grazie,per ora provero` ed informero` circa il risultato ottenuto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh, credo proprio di aver risolto il problema.Ho installato tutta suite di nero.7 e N.V.4 e tutto ok.Và che una bomba, almeno per la conversione in dvd.
Ma è vero che per le compilation audio, la conversione da mp3 provoca dei problemi?Pare che alcune canzoni saltino.Io nn ho ancora provato, però...prevenire e meglio che curare, no?Cmq grazie davvero.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io uso ancora Nero 6, per quello che ne so il problema di Nero 7 con gli mp3 era da imputarsi alle librerie del codec mp3 incluse nel programma.
Non so se il difetto permane anche nella versione a cui fa riferimento Fragolino, ma credo di no considerato che la domanda fatta da Kenzo si riferisce proprio a quello.
 
Mah!Bisogna che provi...Anke se, generalmente le compilation audio le masterizzo attraverso Windows Media Player e ti assicuro che è una bomba.Certo occorre essere meno esigenti e badare piuttosto al pratico.Cmq, proverò con nero e farò sapere.Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top