Verniciare il case della Ducky Shine 7

Pubblicità

Cresh

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
37
Salve, come detto nel titolo vorrei verniciare di nero solo il case in lega di zinco (zinc alloy) la mia tastiera, Ducky Shine 7 Blackout, perché col passere del tempo la vernice ha iniziato ad andare via, soprattutto sotto la barra spaziatrice (dove alcune volte appoggio il pollice) e ai lati.
Detto questo, non so proprio da dove iniziare, bomboletta o pennello?
Che tipo di vernice per i metalli? (che sia permanente e opaco)
Ho bisogno di primer coat, base coat e clear coat? oppure esiste un 3 in 1?
È tutto facilmente reperibile?
Prezzo?

P.S.: Ho già raschiato la vernice a mano con carta abrasiva.

Salve, come detto nel titolo vorrei verniciare di nero solo il case in lega di zinco (zinc alloy) la mia tastiera, Ducky Shine 7 Blackout, perché col passere del tempo la vernice ha iniziato ad andare via, soprattutto sotto la barra spaziatrice (dove alcune volte appoggio il pollice) e ai lati.
Detto questo, non so proprio da dove iniziare, bomboletta o pennello?
Che tipo di vernice per i metalli? (che sia permanente e opaco)
Ho bisogno di primer coat, base coat e clear coat? oppure esiste un 3 in 1?
È tutto facilmente reperibile?
Prezzo?

P.S.: Ho già raschiato la vernice a mano con carta abrasiva.
riguardo alla vernice di sicuro meglio a bomboletta, vengono strati più uniformi. ovviamente cerca una vernice per metallo che resiste alle usure, perciò potresti anche ricadere in categorie tipo prodotti per auto. informati anche se serve un aggrappante per quella vernice ma non credo. comunque puoi sempre prendere anche altri tipi di prodotti proterttivi da passare a verniciatura effettuata.
non ti consiglio di comprare su Amazon perché per prodotti come vernici spesso fanno peso le spese di spedizione, forse se vai in un negozio risparmi qualcosa.

Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro