Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'era bisogno di oscurare i risultati...Grazie, ho verificato, ma non essendo pratico non ci capisco molto, posto l'immagine dei risultati
![]()
Grazie, ho verificato, ma non essendo pratico non ci capisco molto, posto l'immagine dei risultati
![]()
Sarebbe inutile. l'unica sarebbe riuscire a farti arrivare la vdsl insistendo. Mi sai dire a quale armadio sei attestato fra i 3? Dovresti avere in cantina una chiostrina con dei numeri fagli una foto.Ho provato ad attivarla qualche mese fa perchè mi dicevano che ero raggiunto dalla fibra, ho fatto il contratto Tim Smart Fibra, mi è arrivato il "bellissimo" modem di Telecom ma poi quando il tecnico è andato in centrale per attivarla mi ha chiamato dicendomi che non poteva farlo perchè ero troppo distante dalla centrale e che non era vero che fossi raggiunto dalla fibra. Al chè ho disdetto il contratto tornando al vecchio contratto con telecom e rispedendo il modem indietro a spese mie.
Boh... e fare la 20 Mega?
1. non è andato in Centrale, ma in Armadio (la VDSL2 è erogata da zainetti posti sopra gli ARL);Ho provato ad attivarla qualche mese fa perchè mi dicevano che ero raggiunto dalla fibra, ho fatto il contratto Tim Smart Fibra, mi è arrivato il "bellissimo" modem di Telecom ma poi quando il tecnico è andato in centrale per attivarla mi ha chiamato dicendomi che non poteva farlo perchè ero troppo distante dalla centrale e che non era vero che fossi raggiunto dalla fibra. Al chè ho disdetto il contratto tornando al vecchio contratto con telecom e rispedendo il modem indietro a spese mie.
Boh... e fare la 20 Mega?
I codici riportati sulla chiostrina.Che tipo di identificativi ti servono? (scusa l'ignoranza, ma non sono pratico).
Inoltre, sono sicuro che sopra l'armadietto che mi eroga la linea, non c'è lo zainetto.