Drakonis
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti,
Ho tirato giu questa lista di componenti per il mio primo assemblato gaming, che è una vita che voglio fare..apparte sostituire e aggiustare componenti ai pc assemblati che ho avuto; questo sarebbe il mio primo assemblato da 0 e volevo sapere se i componenti che ho scelto potevano andare bene secondo voi :)
Detto questo ecco la lista:
MOBO: -Asus Crosshair V Formula-Z AM3+
CPU: -AMD FX 8350
DISSI: Corsair H100i
RAM: -G.skill TridentX 8Gb 2400Mhz
HD: -Western Digital Caviar Black 1Tb
SSD: -Samsung 840 120Gb Evo
VGA: -Gigabyte 760 OC 4gb
ALI: -Enermax Revolution87+ 750W
CASE: CM Storm Trooper
S.O.: Win 7
Vi dico che userò il pc maggiormente per gaming, ma di tanto in tanto userò anche programmi come autocad, solidworks, ecc. e un pò di editing video..quindi ero caduto su amd per questo motivo. Sono intenzionato a fare un pò di OC.
Suggerimenti su dove posso risparmiare sono ben accetti :)
Ho tirato giu questa lista di componenti per il mio primo assemblato gaming, che è una vita che voglio fare..apparte sostituire e aggiustare componenti ai pc assemblati che ho avuto; questo sarebbe il mio primo assemblato da 0 e volevo sapere se i componenti che ho scelto potevano andare bene secondo voi :)
Detto questo ecco la lista:
MOBO: -Asus Crosshair V Formula-Z AM3+
CPU: -AMD FX 8350
DISSI: Corsair H100i
RAM: -G.skill TridentX 8Gb 2400Mhz
HD: -Western Digital Caviar Black 1Tb
SSD: -Samsung 840 120Gb Evo
VGA: -Gigabyte 760 OC 4gb
ALI: -Enermax Revolution87+ 750W
CASE: CM Storm Trooper
S.O.: Win 7
Vi dico che userò il pc maggiormente per gaming, ma di tanto in tanto userò anche programmi come autocad, solidworks, ecc. e un pò di editing video..quindi ero caduto su amd per questo motivo. Sono intenzionato a fare un pò di OC.
Suggerimenti su dove posso risparmiare sono ben accetti :)