Verifica d'accesso Origin

Pubblicità

cristian99gr

Nuovo Utente
Messaggi
36
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti.
Da poco avevo impostato la verifica d'accesso su origin con google authenticator.
Oggi loggo su origin e mi chiede normalmente il codice per la verifica d'accesso che dovrei avere sull'app google authenticator ma non trovo assolutamente nulla. Come fosse la prima volta che avvio l'app.
Non riesco più a loggare nell'account di origin e cercare di cambiare la modalità di autenticazione (per esempio mettendo quella sms), quindi avrei bisogno del vostro aiuto :D
 
Non che qui non ci sia chi non sappia aiutarti, ma il supporto di origin non sarebbe un aiuto più valido in questo caso?

Quasi sicuramente non ti risponderanno subitissimo, e molto probabilmente ti propineranno qualche risposta "pre-cotta", ma in caso di problemi con il tuo account o applicazioni ad esso collegate, sia che siano giochi che utility per la sicurezza, ti conviene contattare loro direttamente, a mio parere.
 
è una schifezza...ogni volta me lo richiede ed ora non mi va e non riesco ad accedere all'account, che palle.
 
Sî ma ora come faccio a cambiare visto che non posso accedere?

non lo so, penso ti ci voglia l'assistenza, ma a me non hanno mai convinto quelle cose, un paio di volte provai per curiosità a fare il riconoscimento sul cellulare di alcune cose, ma non funzionava.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top