DOMANDA Verifica Copertura FTTH non corretta

Pubblicità
dove? solito marketing immagino
La rete è uguale per tutti (che sia Open Fiber o FibercCop), ciò che fa la differenza è l'assistenza al cliente e in questo Dimensione è imbattibile al momento. parlo per esperienza
Dal sito Iliad l'avevo letto... basta una ricerca su google.
Grazie mille comunque
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sto in provincia di treviso, ho dimensione da qualche mese e va che è una meraviglia. Approfitta dell'offerta 2.5giga, io la ho ma pago 40€ al mese. Sì mi sto mangiando le mani, se potessi disdire per rifare il contratto non ci penserei due volte.
Iliad non può essere la miglior compagnia di fibra, non posa lei la fibra, si appoggia sempre a open fiber.
Vai di dimensione e se vuoi il mesetto gratis scrivimi in privato che ti lascio il codice cliente :D
Grazie mille!
 
Nel caso volessi optare per Iliad, tieni conto che loro usano un sistema diverso rispetto alla maggior parte dei gestori.
Solo alcuni apparati sono compatibili con la loro rete, quindi o ti "accontenti " del loro modem, oppure devi optare per uno dei due unici modelli compatibili.
MikroTik RB4011iGS+5HacQ2HnD-IN
Turris Omnia 2020
 
Ragazzi Feedback super positivo per ora... Dal mio ultimo post ho fatto subito la richiesta e da ieri sono già attivo.
I tecnici sono stati veloci e il modem il giorno stesso dopo l'intervento tecnico era già stato messo in spedizione. Servizio clienti ottimo con personale gentile e super disponibile.
Ora navigo con 1GB in DOWN e 1GB in UP
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top