DOMANDA Verifica Copertura FTTH non corretta

Pubblicità

24h Mystic

Utente Attivo
Messaggi
161
Reazioni
17
Punteggio
43
Buonasera,
qualcuno saprebbe darmi una risposta in merito alla copertura della mia abitazione?
Dal sito "BandaUltralarga" la mia abitazione risulta in zona Grigio/Nera con prossimo intervento. Dal sito però di Open Fiber la mia abitazione risulta coperta ed anche recentemente vi è stato l'intervento di detta azienda. Sfogliando le offerte dal sito di Open Fiber, ho trovato un'offerta di Aruba che mi darebbe la fibra FTTH.
Come è possibile?

Vi ringrazio
 
Intanto verifica qua



Poi in zona hai i ROE o i tombini con indicazione #BUL ?
 
Intanto verifica qua



Poi in zona hai i ROE o i tombini con indicazione #BUL ?
Aiutami che non ho dimestichezza con questi acronimi ;-)
Comunque sarei coperto dal sito che mi hai linkato.

Anche Aruba mi conferma che sarei coperto...
 
In facciata all'edificio o in qualche edificio adiacente hai visto qualcosa del genere?
1614711538_10840_0.jpg


Oppure a terra dei pozzini con questo logo?
1614477120_10719_0.jpg
 
In facciata all'edificio o in qualche edificio adiacente hai visto qualcosa del genere?
1614711538_10840_0.jpg


Oppure a terra dei pozzini con questo logo?
1614477120_10719_0.jpg
Nel condominio sono presenti le scatole di Open Fiber. Domani quando ho due minuti controllo i tombini
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie intanto a tutti per l'aiuto.
 
Intanto verifica qua



Poi in zona hai i ROE o i tombini con indicazione #BUL ?
Avrei l'offerta Ultra Fibra 2500 a 29,90 per sempre... ho letto che hai sempre dato feedback positivi per "Dimensione". Leggo anche ottime recensioni ma "Dimensione" è un operatore privato che si appoggia su rete Open Fiber corretto?
 
Openfiber e fibercop non vendono direttamente quindi tutti gli operatori, a meno rari casi spesso locali di operatori che posano la propria fibra, per vendere FTTH si appoggiano ai due maggiori soggetti posatori di fibra.
Dimensione è uno dei vari operatori che vende FTTH sia Openfiber che fibercop. Sono molto più "a misura d'uomo" dei vari carrozzoni Tim, Wind, Vodafone, fastweb, ecc, vanno bene e cercano di dare attenzione al cliente
 
Openfiber e fibercop non vendono direttamente quindi tutti gli operatori, a meno rari casi spesso locali di operatori che posano la propria fibra, per vendere FTTH si appoggiano ai due maggiori soggetti posatori di fibra.
Dimensione è uno dei vari operatori che vende FTTH sia Openfiber che fibercop. Sono molto più "a misura d'uomo" dei vari carrozzoni Tim, Wind, Vodafone, fastweb, ecc, vanno bene e cercano di dare attenzione al cliente
Ottimo ti ringrazio. Il servizio clienti poi è una cosa che gradisco molto. Preferisco pagare anche qualcosa in più ma avere un servizio clienti che mi sia di supporto veramente.
 
Perdonatemi, riapro un attimo la discussione. @r3dl4nce @Massimo 2967
Perchè leggevo che ILIAD "pare" sia la miglior compagnia per la Fibra Ottica in questo momento ed anche il premio di € 24,90, sarebbe buono.
Sia Iliad che Ultra Fibra 2500 si appoggiano a OpenFiber pertanto la scelta sarebbe solo sul servizio clienti... e decidere se spendere 5 euro in più al mese con Ultra Fibra 2500.
La domanda sarebbe perchè dovrei scegliere uno a discapito dell'altro?
 
Ho scritto errato...volevo dire che ho letto che è la compagnia con la rete più veloce d'Italia nel 2023.
dove? solito marketing immagino
La rete è uguale per tutti (che sia Open Fiber o FibercCop), ciò che fa la differenza è l'assistenza al cliente e in questo Dimensione è imbattibile al momento. parlo per esperienza
 
Perdonatemi, riapro un attimo la discussione. @r3dl4nce @Massimo 2967
Perchè leggevo che ILIAD "pare" sia la miglior compagnia per la Fibra Ottica in questo momento ed anche il premio di € 24,90, sarebbe buono.
Sia Iliad che Ultra Fibra 2500 si appoggiano a OpenFiber pertanto la scelta sarebbe solo sul servizio clienti... e decidere se spendere 5 euro in più al mese con Ultra Fibra 2500.
La domanda sarebbe perchè dovrei scegliere uno a discapito dell'altro?
Sto in provincia di treviso, ho dimensione da qualche mese e va che è una meraviglia. Approfitta dell'offerta 2.5giga, io la ho ma pago 40€ al mese. Sì mi sto mangiando le mani, se potessi disdire per rifare il contratto non ci penserei due volte.
Iliad non può essere la miglior compagnia di fibra, non posa lei la fibra, si appoggia sempre a open fiber.
Vai di dimensione e se vuoi il mesetto gratis scrivimi in privato che ti lascio il codice cliente :D
 
Sto in provincia di treviso, ho dimensione da qualche mese e va che è una meraviglia. Approfitta dell'offerta 2.5giga, io la ho ma pago 40€ al mese. Sì mi sto mangiando le mani, se potessi disdire per rifare il contratto non ci penserei due volte.
Iliad non può essere la miglior compagnia di fibra, non posa lei la fibra, si appoggia sempre a open fiber.
Vai di dimensione e se vuoi il mesetto gratis scrivimi in privato che ti lascio il codice cliente :D
Mi pare che anche i già clienti possano aderire all'offerta a 29.90 (previo pagamento di 49 di attivazione). Prova a sentire il servizio clienti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top