oso890
Utente Èlite
- Reazioni
- 268
- Punteggio
- 113
Emh ares ddr5 32gb 6400 cl30 a 199€la foto non si vede, ma scusa dimmi che roba è scrivendolo, ti ho solo chiesto DDR5 o DDR4 non ci vuole un Nobel Eh!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Emh ares ddr5 32gb 6400 cl30 a 199€la foto non si vede, ma scusa dimmi che roba è scrivendolo, ti ho solo chiesto DDR5 o DDR4 non ci vuole un Nobel Eh!
ovvio che te l'hanno annullato, non esistono kit a questo prezzo, ci vuole più del doppio dei soldi come minimoEmh ares ddr5 32gb 6400 cl30 a 199€
Avevo preso case, alimentatore, dissipatore cpu,ssd m.2,menomale che ho voluto aspettare per cpu e mobo,ora non mi va di spendere quasi 500€ per le ram, vabbè quello che ho lo metto da parteovvio che te l'hanno annullato, non esistono kit a questo prezzo, ci vuole più del doppio dei soldi come minimo
aspettare è inutile, ormai si prevede che i prezzi saranno questi fino al 2028
- Patriot 6000 32 GB CL36 / versione con RGB
- Patriot 6000 CL30 32 GB
lo capisco, sono brutti tempi purtroppo, soprattutto per DDR5non mi va di spendere quasi 500€ per le ram
Fortunatamente ho anche un laptop asus tuf fa507nv con ryzen 7 --16gb ddr5--rtx4060 perciò non sto proprio a terralo capisco, sono brutti tempi purtroppo, soprattutto per DDR5
e comunque per 32 GB di DDR 4 ci vogliono 250€ (pure queste sono in aumento), se ti serve il PC devi andare su un Intel gen.14
quello che non capisco è perché hai aspettato tanto: la discussione l'hai aperta a luglio 2025, ti potevi comprare tutto a prezzi normali
poi in realtà posseggo anche 2 banchi ddr4 di ram 2x8gb ares3000 ed un altro 2x16gb ares 3200 ma non ho intenzione di spendere soldi per una cpu e mobo compatibili con le ddr4 visto che tra un po usciranno le ddr6lo capisco, sono brutti tempi purtroppo, soprattutto per DDR5
e comunque per 32 GB di DDR 4 ci vogliono 250€ (pure queste sono in aumento), se ti serve il PC devi andare su un Intel gen.14
quello che non capisco è perché hai aspettato tanto: la discussione l'hai aperta a luglio 2025, ti potevi comprare tutto a prezzi normali
si beh le ddr6 usciranno tra un bel po'... se ti serve un pc fare con ddr4 non sarebbe una cattiva idea visto che hai anche già le rampoi in realtà posseggo anche 2 banchi ddr4 di ram 2x8gb ares3000 ed un altro 2x16gb ares 3200 ma non ho intenzione di spendere soldi per una cpu e mobo compatibili con le ddr4 visto che tra un po usciranno le ddr6![]()
Ciao,no come ho detto non vorrei spendere soldi per qualcosa di vecchio visto che sto andando avanti con un laptop asus tuf fa507nv con ryzen 7 ram 16gb ddr5 ed una rtx4060si beh le ddr6 usciranno tra un bel po'... se ti serve un pc fare con ddr4 non sarebbe una cattiva idea visto che hai anche già le ram
Non mi risulta affatto...poi se hai dei canali di notizie preferenzialitra un po usciranno le ddr6
allora aspetta e spera che le ddr5 si abbassino xDCiao,no come ho detto non vorrei spendere soldi per qualcosa di vecchio visto che sto andando avanti con un laptop asus tuf fa507nv con ryzen 7 ram 16gb ddr5 ed una rtx4060
Ripeto visto che ho un laptop abbastanza valido non ho fretta e preferisco aspettare qualche offerta sulle ddr5allora aspetta e spera che le ddr5 si abbassino xD