DOMANDA Verifica componenti PC

Pubblicità

Tonydj

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
31
Salve a tutti,mi scuso già in partenza per l'ignoranza in materia,la domanda sarebbe:
"Si può vedere all'interno di un hdd i componenti di un PC?",esiste una sezione che memorizzi l'ultima scheda madre o ram su cui l'hdd ha lavorato?
O bisogna sempre essere completamente collegati con tutti i componenti?....vi ringrazio per l'attenzione

no. non è possibile se ho ben capito la domanda. il disco non memorizza le informazioni del pc su cui lavora. caso mai se è un disco usato potrebbero esserci dei file di test che il precedente utente aveva fatto e che contengono le impostazioni del pc. ma più che altro è "frugare" sui file del precedente utente, non una possibilità tipica delle impostazioni.

Gentilissimo grazie mille ancora per la tua risposta, tenterò di "frugare"... può esserci un nome specifico di file,forse?.. chiedo... così per dire, grazie ancora

il nome è quello che l'utente da al momento del salvataggio. impossibile da sapere. io a volte nei file così momentanei per fare veloce li salvo come x. leggo il resoconto e cancello. adovresti fare un lavoro lunghissimo e quasi sicuramente non trovi. perchè questa paura?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro