Ciao Ragazzi,
col black friday vorrei finire di comprare i pezzi per la mia prima build. Considerando il mio budget (1100 circa), ho già preso:
Case --> H5 flow
RAM --> saranno 'lente, ma le ho prese vendute e spedite da amz it a 145, arrivano domani, a quel prezzo non trovo nulla!
SSD --> samsung 990 pro m.2
GPU --> Sapphire Pulse Radeon RX 9060 XT 16GB - Grafikkarten
Ora vorrei prendere:
CPU --> 9600x (aspetto che, spero, scenda un po su amz it)
MOBO --> mi piace molto perchè vorrei build all black. In generale, mi serve wifi almeno 6e, 4 usb A, almeno 1 type c
dissi
PSU
domanda: RAM e MOBO sono compatibili? Su reddit ho trovato qualcuno che ha avuto problemi proprio con la combinazione RAM\MOBO proposta.
In generale, come vi sembra? Eventualmente potrei sfruttare i resi amz.
Grazie mille
ciao,
Mattia
col black friday vorrei finire di comprare i pezzi per la mia prima build. Considerando il mio budget (1100 circa), ho già preso:
Case --> H5 flow
RAM --> saranno 'lente, ma le ho prese vendute e spedite da amz it a 145, arrivano domani, a quel prezzo non trovo nulla!
SSD --> samsung 990 pro m.2
GPU --> Sapphire Pulse Radeon RX 9060 XT 16GB - Grafikkarten
Ora vorrei prendere:
CPU --> 9600x (aspetto che, spero, scenda un po su amz it)
MOBO --> mi piace molto perchè vorrei build all black. In generale, mi serve wifi almeno 6e, 4 usb A, almeno 1 type c
dissi
PSU
domanda: RAM e MOBO sono compatibili? Su reddit ho trovato qualcuno che ha avuto problemi proprio con la combinazione RAM\MOBO proposta.
In generale, come vi sembra? Eventualmente potrei sfruttare i resi amz.
Grazie mille
ciao,
Mattia
Ultima modifica: