Verbatim SSD - secondo voi é buono?

Pubblicità

blest90

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
41
Salve, so benissimo che non é il top come SSD questo Verbatim SSD Sata-II 64GB ma vorrei sapere che prestazioni medie ha e se ha un buon rapporto prezzo/prestazioni visto che lo trovo a 99€ ?

Non ho trovato nessuna recensione su questo SSD , non é un buon segno vero? :asd:

altrimenti sullo stesso prezzo cosa c'é?

Grazie

-----
Alternative:
- SSD OCZ AGILITY 3 60GB SATA III a 94€
- SSD OCZ VERTEX PLUS 60GB SATA II a 79€
- SSD KINGSTON V200 64GB SATA III a 95€
?
qualche bench da vedere di entrambi gli SSD?

Ultima modifica:
[shop] crucial m4 64gb [/shop]

[shop] samsung 830 64gb [/shop]

questi sono solo alcuni dei prezzi e in rete si trovano anche a meno (negli shop fidati ovviamente) e io prenderei il Samsung da amazon che è compreso di spedizione :sisi:

ok grazie, ma sapete dirmi che prestazioni hanno quelli che ho indicato? perché non riuscirei a comprarli online, quindi vado di negozio fisico..

Non ho trovato recensioni, ma se non sbaglio monta un controller JMicron, dalle prestazioni discrete, ma non al top.
Comprare online è facile, si può pagare in molti modi diversi, perché dici che non riusciresti a comprare?

Non ho trovato recensioni, ma se non sbaglio monta un controller JMicron, dalle prestazioni discrete, ma non al top.
Comprare online è facile, si può pagare in molti modi diversi, perché dici che non riusciresti a comprare?

perché non l'ho mai fatto e non ho neanche la paypal :asd:

c'è sempre una prima volta :asd:

e poi per comprare online non serve avere una postepay/paypall (salvo in alcuni casi come amazzone) perchè tu ricarichi la carta dello shop.

comunque, una paypal costa 5€ di attivazione + 10€ ricarica minima (tu ricarichi direttamente 100€) + 0.90€ per caricare/prelevare (se non erro) e quindi alla fine ti costa 5€ in più (per l'attivazione) ma solo la prima volta.

---------- Post added at 16:25 ---------- Previous post was at 16:17 ----------

EDIT: ho controllato sul sito e la paypal non è menzionata. in realtà essa appartiene al circuito MasterCard e dato che sul sito si può pagare in questo modo, DOVREBBE essere accettata (l'alternativa è la PostePay o Visa/carta di credito), ma per essere più sicuri, aspetterei una conferma da qualcuno o contatterei prima lo shop (sono molto cordiali e veloci :sisi:)

Ultima modifica:
Siamo nel 2012, vai in posta e con 5€ fai una postepay...comprare prodotti peggiori ad un prezzo uguale mi sembra da autolesionisti.

comprare prodotti peggiori ad un prezzo uguale mi sembra da autolesionisti.
:asd:

- Volevo sapere che prestazioni ha questo SSD Verbatim 64GB ????

sono riuscito a trovare questo bench.. come vi sembra?

Read Write
Seq :245 , 189 Mb/s
ran 512kb :155 , 185 Mb/s
ran 4kb qd1 : 13 , 36 Mb/s
ran 4kb qd32 : 13, 36 Mb/s

il salto prestazionale da un barracuda 500gb si sente molto? grazie my friends

Ultima modifica:
Sono prestazioni medie per un SSD sata II, non è certo il top; tuttavia il salto prestazionale rispetto a un disco meccanico c'è sicuramente.

Ok.. io riesco a trovare questi, secondo voi qual'é meglio e perché ?

-SSD OCZ VERTEX PLUS 60GB SATA II 79€
-SSD OCZ AGILITY 3 60GB SATA III 94€
-SSD KINGSTON V200 64GB SATA III 95€

sono decisamente meglio del verbatim o siamo li?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro