DOMANDA ventole x corsair hidro h100i

Pubblicità

domy75

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
ho acquistato un dissipatore corsair h100i ho notato ke qualcuno sostituisce le ventole in dotazione con altre,la mia domande è la seguente sono poco performanti questi della corsair? mi consigliate di sostituirle?

grazie:boh:
 
Ciao e benvenuto,
le ventole in dotazione con l'h100i sono molto buone..al contrario, quelle in dotazione al vecchio h100 era parecchio rumorose e molti per questo le sostituivano..
 
grazie x la risposta ,ma purtroppo me ne sono accorto ora ke ho fatto un acquisto errato invece di prendere l'ultimo H100i ho preso H100 il vecchio ,ora cosa faccio ???????????? mi date un consiglio quanta differenza c'è con H100i?

- - - Updated - - -

è un h100 vecchio tipo e non h100i
 
Se non ci dormi la notte puoi chiedere il rimborso..altrimenti te lo tieni e se le ventole ti danno fastidio le puoi cambiare ;)
 
grazie x la risposta ,ma purtroppo me ne sono accorto ora ke ho fatto un acquisto errato invece di prendere l'ultimo H100i ho preso H100 il vecchio ,ora cosa faccio ???????????? mi date un consiglio quanta differenza c'è con H100i?

- - - Updated - - -

è un h100 vecchio tipo e non h100i

Ciao,
l'H100i costa circa 110 euro se lo hai pagato un pelo sotto i 100 euro ...a livello di performance non siamo lontani con H100, come ha detto Sawyer se non ci dormi cambialo.
Tralasciando un po' + di performance H100i ha il software per la gestione delle ventole, led della pompa con colori, dicono tubi migliori e + flessibili (ho anche un H60 e non è che la differenza è notevole con i vecchi tubi).
Per le ventole le standard dell'H100i sono buone ma rumorose, del H100 "vecchio" non saprei, io personalmente per la "quiete" ho preso le Air Series SP120 Quiet edition ...nei forum le differenze, se non fai OC estremo non sono importanti ...ma se fai OC estremo gli AIO non vanno + bene.
Dai un okkiata qui Corsair H100 & H100i Performance Comparison with SP120 Fans | KitGuru
 
Comunque ci sono molte alternative alle corsair (che a me personalmente non dicono nulla, sono carine ma prestazionalmente non sono granchè)
Me ne vengono in mente alcune, le gentle typhoon, le akasa viper, le noctua nf-f12.
Tutte inudibili sotto i 1000 rpm e comunque più silenziose delle sp, e prestazionalmente migliori.
Certo, costano qualcosa in più (soprattutto le noctua), ma secondo me li valgono tutti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top