Ventole ventole ventole!

Pubblicità
o con superificie radiante (sono se non mi sbagli da 50mm di spessore) simile tipo antec h2o 950,
Cioè a singola ventola?
Che vuoi dire con "superficie radiante"?

- - - Updated - - -

cmq ho trovato un h80i a basso costo fuori forum. diciamo 45/50 spedito.garanzia e tutto il bundle.
che ne dite?

conviene altro oppure colgo l'occasione al volo?:grat:

Cioè a singola ventola?
Che vuoi dire con "superficie radiante"?
no no sono entrambi biventola una in push (spinta) e una in pull (trazione) dalla superficie del radiatore (superficie radiante che irradia calore)
- - - Updated - - -
donaldduck2004;4988319 cmq ho trovato un [B ha detto:
h80i [/B]a basso costo fuori forum. diciamo 45/50 spedito.garanzia e tutto il bundle.
che ne dite?

conviene altro oppure colgo l'occasione al volo?:grat:
direi buono. ci sono diverse versioni (mi pare 3 ma non sono sicuro, via via sono aumentati pompa e tubi) di h80i penso sia quella della precedente versione, visto il prezzo.

no no sono entrambi biventola una in push (spinta) e una in pull (trazione) dalla superficie del radiatore (superficie radiante che irradia calore)
- - - Updated - - -

direi buono. ci sono diverse versioni (mi pare 3 ma non sono sicuro, via via sono aumentati pompa e tubi) di h80i penso sia quella della precedente versione, visto il prezzo.
Garanzia che finisce a dicembre 2015.
Prezzo spedito 60€.mi correggo

Ma cambia molto tra le varie versioni?
Di fatto sarà quel 1/2% di miglioria

A livello di prestazioni no dissipano 300W. a volte si ingrandiscono tubi. Mi pare che in una versione del h80i vi fosse in alcuni prodotti una certa rumorosità della pompa. Ma dovresti chiedere meglio nel forum degli hydro.

- - - Updated - - -

A livello di prestazioni no dissipano 300W. a volte si ingrandiscono tubi. Mi pare che in una versione del h80i vi fosse in alcuni prodotti una certa rumorosità della pompa. Ma dovresti chiedere meglio nel forum degli hydro.

ma di versioni diverse parli di periodi diversi di vendita oppure proprio di modelli differenti (cambia qualche cifra nel numero di serie)? :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro