ventole uv reactive

Pubblicità

masrer

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
61
stavo preparando un case molto colorato e silenzioso, vorrei quindi piazzarci anche delle ventole di bei colori, magari uv reactive, molto silenziose e con una buona portata d'aria, per ora ho una nanoxia, voi che mi consigliate?
avverto che so che le silenx uv hanno valori taroccati e non voglio quelle ventoliccie con pale e sostegno dello stesso colore, preferisco pale colorate ed il resto non uv reactive, tipo le nanoxia.
avevo in mente le Xigmatek XLF-F1453 LED Fan - 140mm silenziose ed efficienti, dai colori sembrano uv, me lo potete confermare?
grazie

quelle che hai indicato dicono nella scheda di avere dei led, ma non nomina gli UV.
ci sono comunque anche delle ottime ventole con led in quanto a rumorosità

dai colori potrebbe essere, generalmente le vfernici un po' fluo sono anche uv reactive, poi se la casa produttrice non ha fatto apposta a usare una vernice uv è ovvio che non lo inserisce fra i dati tecnici.
per caso sapete dove posso trovare queste:
GELID Solutions > Products

se no mi è venuta una idea, posso trovare anche spray uv reactive e dipingerci delle ventole incolori trasparenti, di performanti incolori ne conoscete?

le xigmatek non sono uv reactive però hanno dei led bianchi che fanno assumere un illuminazione simile all uv ..
si puoi prendere la vernice fluorescente in qualunque brico..
potresti prendere le enermax everest che hanno i led blu ma li puoi spegnere tramite tasto.. e hanno il corpo rotante smontabile in modo da poterlo verniciare senza problemi

ho visto delle immagini al buio delle xigmatek, anche se non dovessero essere uv reactive l'effetto con i led è comunque simile all'autoluminescenza, poi hanno anche una buona portata daria e rumore ridotto, su 2 negozi differenti le ho viste sia rosse che arancioni, ma sul sito ufficiale c'è sono solo arancione, quale è il vero colore?

quelle azzurre della gelid solution sono introvabili? a me piacciono molto.
secondo voi cosa è più uv reactive per i cavi fra tubi termorestringenti, tubi in fibra o vernici uv?

dal fatto che ne avevo una .. sono le ventole montate sul dissipatore v8.. e sicuramente al massimo dei giri fa un bel rumore.. ma è dovuto alla quantità di aria che sposta sopratutto

quindi non sono proprio nanoxia da 1250 in fatto di rumore, ma la portata d'aria quale ti sembra maggiore? non so se hai la nanoxia, se l'immagine è del tuo pc a me sembra di si...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro