Ventole su NZXT Phantom 410

Pubblicità

GoLDii3

Utente Èlite
Reazioni
450
Punteggio
70
Vorrei fare una domanda sulle ventole,di fabbrica ha sul top 1 ventola da 140 mm che mette aria,ne ho aggiunta un altra uguale che mette aria.

Io vedo che si consiglia sempre di metterle che tolgono l'aria,le lascio cosi o le metto a togliere aria?

Poi ho 2 ventole che mi rimangono,mi conviene metterne alcuna sul side panel o sul bottom?

Vorrei fare una domanda sulle ventole,di fabbrica ha sul top 1 ventola da 140 mm che mette aria,ne ho aggiunta un altra uguale che mette aria.

Io vedo che si consiglia sempre di metterle che tolgono l'aria,le lascio cosi o le metto a togliere aria?

Poi ho 2 ventole che mi rimangono,mi conviene metterne alcuna sul side panel o sul bottom?
Beh le ventole sopra io direi di metterle entrambe in estrazione visto che devono togliere l'aria calda dal case...le altre due quindi in immissione, una davanti e l'altra di fianco che butta aria sulla VGA..

- - - Updated - - -

Oppure l'altra mettila sugli hard disk

Non ho potuto muovere tutti i fan quindi li ho lasciati come erano.

Ho aggiunto un fan sul bottom che toglie aria.

Come giá detto è tutto da invertire...
L'aria quando è fresca sta in basso poi quando si riscalda sale. Nel tuo sistema fa il contrario...
Le ventole mettile cosi:
Front bottom e side in IMMISSIONE
top e back in ESTRAZIONE
Essendo io uno di quelli che preferisce avere una pressione negativa nel case ovvero l'aria che viene espulsa deve essere di piu di quella che viene immessa, consiglio di mettere 3 ventole in estrazione e 2 in immissione.

Ultima modifica:
Ma le ventole sono in estrazione quando da dentro il case si vede la parte frontale del fan vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro