Ventole SP 140mm

Pubblicità

PerfectHal

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Ciao a tutti cm da titolo vorrei dei consigli per 1 paio d ventole sp 140mm x il mio nzxt kraken x61, visto che purtroppo cm a molti altri è successo una delle due ventole gracchia da matti sopra un certo regime, attualmente lo monto su un i7 4790k a 4,5ghz 1,84 vcore le temperature stanno in idle 29/30° in full con prime95 dopo 1 oretta a 67/68° in silent cioè cn le ventole e la pompa al 25% vorrei se possibile migliorare questa performance e soprattutto le ventole in generale sia cm sp che cm rumorosità. grazie x i consigli.

Altro quesito per ora lo uso cn la pasta stock ma ho anke una arctic silver 5 secondo voi qual'è meglio e quanto potrei guadagnarci?.

Grazie a tutti x le info che arriveranno

- - - Updated - - -

Nessuno?

Ultima modifica:
:offtopic: non importa la temperatura d'esercizio, con quel voltaggio stai lentamente (neanche troppo) uccidendo il tuo proccio. Voltaggi per un utilizzo regolare non dovrebbero superare 1.5v.

Le noctua sono ottime.

:offtopic: non importa la temperatura d'esercizio, con quel voltaggio stai lentamente (neanche troppo) uccidendo il tuo proccio. Voltaggi per un utilizzo regolare non dovrebbero superare 1.5v.

Le noctua sono ottime.

Correggo 1,184 mi scordo sempre un 1 :|

che modello di noctua(apparte il colore vomitino) so che sn ottime ventole ma volevo sentire i pareri d chi magari ne ha provate più di una

Pubblicità
Pubblicità
Indietro