PROBLEMA Ventole si arrestano

Pubblicità

SimoneBugY

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, ho un problema nel computer ho 6 ventole (corsair sp120 rgb) e in alcuni casi, quando gioco sempre , ci sono 2 ventole che si fermano per un po di secondi e poi riprendono e cosi via, mentre con l'uso normale del pc girano sempre, come mai ? qualcuno può darmi una mano grazie , la mobo è un aorus z270x gaming 7

Ciao, ho un problema nel computer ho 6 ventole (corsair sp120 rgb) e in alcuni casi, quando gioco sempre , ci sono 2 ventole che si fermano per un po di secondi e poi riprendono e cosi via, mentre con l'uso normale del pc girano sempre, come mai ? qualcuno può darmi una mano grazie , la mobo è un aorus z270x gaming 7
Specifiche pc?
Soprattutto l alimentatore.

Esattamente come sono collegate le ventole? A un fan controller? Oppure hai usato cavi a Y per collegarle alla mobo? Dicci precisamente tutti i collegamenti

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro