Ventole Scythe una buona scelta o c'e' di meglio?

Pubblicità
Comprate le noctua sono molto silenziose anche se con sto caldo non e' che facciano miracoli...
io direi che le noctuoa vanno benissimo (che invidia se le compri:cav:)...e comunque un po di aria la spostano lo stesso...non sono proprio ferme...e se vuoi un po di luce metti un bel neon blu o verde della takey che trovi per 5-6€ da ch...sono attimi e fanno molta luce (anche a ritmo di musica...)...:inchino:

La Scythe Ultra Kaze 3000 la monto sul dissi, collegata alla Mobo si autoregola e tendenzialmente stà la maggior parte del tempo a 1500-1600 giri, risultando udibile ma non fastidiosa.
Quando gioco arriva sui 2200-2500 giri, decisamente udibile, ma in questo caso potrebbe anche suonare la grancassa che verrebbe coperta dall'audio dei games :D
Però per arieggiare un case, IMHO, meglio preferire ventole meno rumorose, anche se con meno CFM...
A breve dovrò prendere una Nanoxia per un amico, purtroppo da 80 (non posso montare altro nel suo case), sulla carta sembrerebbe avere tutte le carte in regola per arieggiare efficacemente e silenziosamente il PC.

La Scythe Ultra Kaze 3000 la monto sul dissi, collegata alla Mobo si autoregola e tendenzialmente stà la maggior parte del tempo a 1500-1600 giri, risultando udibile ma non fastidiosa.
Quando gioco arriva sui 2200-2500 giri, decisamente udibile, ma in questo caso potrebbe anche suonare la grancassa che verrebbe coperta dall'audio dei games :D
Però per arieggiare un case, IMHO, meglio preferire ventole meno rumorose, anche se con meno CFM...
A breve dovrò prendere una Nanoxia per un amico, purtroppo da 80 (non posso montare altro nel suo case), sulla carta sembrerebbe avere tutte le carte in regola per arieggiare efficacemente e silenziosamente il PC.
anche se mai comprate...dovrebbre essere buone come ventole la nanoxia:ok:

riapro questa vecchia discussione perchè dovrei acquistare 2 ventole per il case ed una per la cpu, per la cpu da 120mm e le altre di qualsiasi dimensione fino a 400mm, avevo pensato alle silenx 120x38mm (dei 90cfm-18mba non fido poco...)se i dati non sono affidabili allora le ultra kaze da 3000rpm o le tracents ventus pro(mai sentite ma 16dba per 75cfm non sono male) se no anche le termaltake 120mm Highest Performance DC Fan (non si trovano da nessuna parte!21dba 78cfm) anche le shyte slip stream; per il case una bella ventola con il miglior rapporto aria/rumore, non mi importa la grandezza, una tracens aurora pro da 250mm, peccato che di questa marca non si trovi da nessuna parte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro