PROBLEMA Ventole RX 470

Pubblicità
U

Utente cancellato 317879

Ospite
PC:
RX 470
I5 6500
MSI Z170A GAMING PRO CARBON
8GB RAM HYPERX
-
Durante una normale sessione di gioco il pc si spegne e nel riaccendersi non appare niente sullo schermo (nonostante tutti i componenti siano accesi). Provo a togliere la scheda video e il pc parte e funziona normalmente, la scheda video riceve energia elettrica ma le ventole non vanno e non manda segnali video al monitor, come posso sitemare?

si spenge il pc o solo la grafica?
Il Pc senza la scheda grafica va (usando la integrata) ma quando metto la scheda non va, non viene mostrato niente sul monitor. La scheda video riceve la corrente (si illumina la scritta laterle) ma non mostra niente sul monitor e le ventole non girano.

Il Pc senza la scheda grafica va (usando la integrata) ma quando metto la scheda non va, non viene mostrato niente sul monitor. La scheda video riceve la corrente (si illumina la scritta laterle) ma non mostra niente sul monitor e le ventole non girano.
driver della scheda aggiornati? se metti dentro la scheda video adesso funziona o proprio ha smesso di funzionare?

[TR][/TR]
driver della scheda aggiornati? se metti dentro la scheda video adesso funziona o proprio ha smesso di funzionare?
Ho sempre aggiornato i driver della scheda. La scheda video si illumina (quindi riceve la corrente) ma non manda nessun segnale video e le ventole non girano.

capisco... se hai inserito la scheda grafica nello slot pci giusto (ogni slot ha una diversa velocità) allora probabilmente la scheda video ha qualche problema...non mi viene proprio in mente cosa potrebbe essere a livello software\riparabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro