annibale91
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 40
Se volevi una 460 silenziosa dovevi prendere la Gigabyte o la Hawk, quelle a doppia ventola.
MI spiace, ma cerchiamo di rimediare:-)
Innanzitutto apri il case e ASSICURATI che sia la scheda video, non ci bastano le supposizioni:)
Appurato che sia la scheda video, se vuoi un rimedio assoluto, compra un nuovo dissipatore, esattamente questo:
Accelero
Che però costicchia un pò,40-50€, li vale tutto,ma vedi se ti sembra il caso...
Altrimenti non resta che provare a cambiare qualche ventola, certo migliori la situazione, ma non drasticamente, perchp se la scheda video è rumorosa, c'è poco da fare quando giochi!
Allora, innanzitutto, le ventole collegate alla scheda madre VANNO ANCHE LORO SEMPRE al MASSIMO (lo dico perchè mi pare non ti sia chiaro).
Poi, sul pannello laterale non metterei nulla, spesso fanno più danni che altro sul laterale, a causa delle vibrazioni che procurano.
Aggiungi quella posteriore e, se le senti rumorose, sostutuisci anche quelle di serie.
Per spendere poco e avere delle buone ventole mettici delle Scythe Sleep stream da 1000rpm, altrimenti ci sono anche più costose, ma non so i tuoi budget:-)
Grazie per l'aiuto, credo che non farò niente alla fine, non mi va di prendere il dissipatore, non saprei copme giustificare l'acquisto con mio padre, al massimo metterò una vemntola dietro in estrazione. ciao