Ventole + rheobus: consigli !!!!

Pubblicità

Andre345

Utente Èlite
Reazioni
395
Punteggio
65
Ragazzi vorrei regalarmi per natale delle ventole ed un buon rheobus :sisi:
Per le ventole ero indirizzato verso le nuove Aerocool Shark da 140mm (ne parlano molto bene, sono silenziose e costan 9.90€) mentre per il rheobus sono indeciso fra

Scythe Kaze Master

e

Lamptron FC6

Voi che dite? Il migliore qual'è? Ne conosciete altri?

P.S. Bado molto al prezzo, meno spendo meglio è. Certo che però voglio anche dei prodotto decenti ;)

Grazie mille in anticipo

Ragazzi vorrei regalarmi per natale delle ventole ed un buon rheobus :sisi:
Per le ventole ero indirizzato verso le nuove Aerocool Shark da 140mm (ne parlano molto bene, sono silenziose e costan 9.90€) mentre per il rheobus sono indeciso fra

Scythe Kaze Master

e

Lamptron FC6

Voi che dite? Il migliore qual'è? Ne conosciete altri?

P.S. Bado molto al prezzo, meno spendo meglio è. Certo che però voglio anche dei prodotto decenti ;)

Grazie mille in anticipo

tra i due il migliore è il lamptron:sisi:
come ventole puoi prendere delle scythe slip stream,ottime ma un po rumorose,ma dato che prenderai il rheobus le regolerai in base alle tue esigenze;)

Andre io ho l'FC5 e lo trovo un ottimo rheobus, finiture molto buone e molto sensibile come regalzione.
Io per le ventole ho scelto le Xigmatek XLF-1256 e 1454, ovvero quelle a led blu da 12 e 14mm. Devo dire, però, che anche le Shark sembrano buone come caratteristiche.

Se invece le cerchi senza led, quelle consigliate da Mr.PKs sono delle ottime ventole :sisi:.

tra i due il migliore è il lamptron:sisi:
come ventole puoi prendere delle scythe slip stream,ottime ma un po rumorose,ma dato che prenderai il rheobus le regolerai in base alle tue esigenze;)

Andre io ho l'FC5 e lo trovo un ottimo rheobus, finiture molto buone e molto sensibile come regalzione.
Io per le ventole ho scelto le Xigmatek XLF-1256 e 1454, ovvero quelle a led blu da 12 e 14mm. Devo dire, però, che anche le Shark sembrano buone come caratteristiche.

Se invece le cerchi senza led, quelle consigliate da Mr.PKs sono delle ottime ventole :sisi:.

Ok quindi meglio il lamptron eh? perfetto :D Come ventole le vorrei a led blu per fare pandan con quella che ho già montata nel mio gladiator :sisi: Poi logicamente il rheobus perchè avendo 5 ventoloni un po' di rumore se li attacco col molex lo fanno :lol: (chissà che baccano omg)

Vada di lamptron e aerocool shark 140mm :D

Se qualcuno ha altri
suggerimenti.. glie ne sarei grato ;)

Le migliori a led sono le enermax apollish :lol: nel senso che sono le piu belle..
Quella che hai citato tu non la conosco..

Le migliori a led sono le enermax apollish :lol: nel senso che sono le piu belle..
Quella che hai citato tu non la conosco..

Lo so sono un prodotto abbastanza nuovo, però vengono 9,90€ contro i 25 delle apollish :sisi: Se avessi soldi me le prenderei ma non posso :rolleyes: Volevo prendermi le Xigmatek di madness ma poi ho notato che c'era questa novità delle aerocool e che avevano una rumorosità bassa, un buon prezzo, dalle recensioni ne parlano bene.. quindi non vedo perchè no? ! :D

Oggi mi è arrivata la roba. Ho installato tutto, magnifico. Tutto funziona (per ora - toccatina) senza problemi e le ventole sono divine :love: Il rheobus è la cosa che maggiormente mi ha soddisfatto, veramente ben ben costruito! solidissimo! montandolo l'ho anche accidentalmente premuto sullo schermetto ma niente, è ancora come nuovo :D E poi nella scatola del lamptron c'è proprio tutto tutto quello che serve :sisi: Le ventole per quei 9,90€ sono un best-buy :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro