Ventole PWM?

Pubblicità

dariofreud

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Salve a tutti!
Ho da poco acquistato un Cooler master V6gt e ho letto che ha le ventole Pwn (che si regolano in base al calore che devono dissipare giusto?)
Ho installato il dissi sulla mobo con i vari fissaggi, poi il connettore piccolino alla scheda madre e c'era un connettore a 3 pin bianco che ho collegato ad uno a 4 pin femmina che collega ventole ed ali...
Il dissi gira sempre a 2000 rpm, cioè circa il massimo. Volendo farle andare a pwm, cos'è che ho sbagliato?
La mia configurazione è in firma.
Grazie mille a tutti!:ok:

C'è una parte del cavo a V che ha 4 cavi, devi collegare quello al connettore CPU fan della scheda madre.

Cavo a V? A me sembra che il connettore che usciva dalle due ventole era uno solo...e poi c'era il cavo "bianco" che ho collegato all'alimentazione...
nel bundle c'è un cavo a "Y" dove da una parte collegi le due ventole e il connettore opposto a 4pin va collegato al 4 pin pwm della main ..
Ysplitter.jpg

nel bundle c'è un cavo a "Y" dove da una parte collegi le due ventole e il connettore opposto a 4pin va collegato al 4 pin pwm della main ..
Ysplitter.jpg
Hm, è strano, ma non c'è nessuno cavo del genere nello scatolo, l'unico che c'era è quello che collega le due ventole marrone e va alla mobo....una ventola si collega al marrone che viene dall'altra ventola e va alla mobo....può essere che non ci sia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro