DOMANDA Ventole per storm stryker SE

Pubblicità

Reim

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buongiorno, ho acquistato per la mia prossima build uno storm stryker se e mi stavo chiedendo quante ventole sarebbe opportuno mettere e in che posizione.

Il case ne ha installate due da 120 front e una da 140 dietro di base.
Ha supporto per parecchie altre però: 3x 120/140 front, 2x 120 bottom, 2x 120/140 top o 1x 200 top.

Per la cpu ho scelto come dissipatore ho un noctua d15s.

Grazie in anticipo per l’aiuto.

Buongiorno, ho acquistato per la mia prossima build uno storm stryker se e mi stavo chiedendo quante ventole sarebbe opportuno mettere e in che posizione.

Il case ne ha installate due da 120 front e una da 140 dietro di base.
Ha supporto per parecchie altre però: 3x 120/140 front, 2x 120 bottom, 2x 120/140 top o 1x 200 top.

Per la cpu ho scelto come dissipatore ho un noctua d15s.

Grazie in anticipo per l’aiuto.
Potrebbero bastare anxhe data la mole del case vedi se hai problemi di temperature altrimenti puoi lasciare quelle

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Guardando in delle scatole ho trovato un fan da 200 che avevo tolto dal mio vecchio case.
Se dovessi montare quello on top (estrazione) e ne prendessi un altro per il front? Andrebbe a creare turbolenze impattando sull’efficenza del dissipatore quello sul top?

Guardando in delle scatole ho trovato un fan da 200 che avevo tolto dal mio vecchio case.
Se dovessi montare quello on top (estrazione) e ne prendessi un altro per il front? Andrebbe a creare turbolenze impattando sull’efficenza del dissipatore quello sul top?
No mettila in top in front sei gia coperto così

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro