Ventole per pc

Pubblicità

Fillo89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti...mi sono appena iscritto avevo una domanda da farvi.......per mettere un ventola dentro al pc la collego direttamente all'alimentatore a 12V oppure e meglio mettere la ventola collegata alla scheda madre???:asd:
vi saluto a tutti e aspetto una vostra risposta.......:lol:

bèh, finchè ci sono attacchi sulla scheda madre mettile lì le ventole, magari solo quelle principali, e se ne vuoi aggiungere altre per una migliore ventilazione allora ci metti un bel rheobus e le colleghi direttamente all'alimentatore.

Ciao a tutti...mi sono appena iscritto avevo una domanda da farvi.......per mettere un ventola dentro al pc la collego direttamente all'alimentatore a 12V oppure e meglio mettere la ventola collegata alla scheda madre???:asd:
vi saluto a tutti e aspetto una vostra risposta.......:lol:

Se collegate direttamente all'ali tramite molex 4 pin, prendi atto del fatto che gireranno al massimo regime, quindi anche alla max rumorosità.

per controllare 1 ventola? nessuno.
spendi qualcosa in piu sulla ventola e hai soluzioni dei produttori stessi,vedi ulna su noctua e rehobus su nanoxia

quoto... piuttosto ti prendi le nanoxia con il regolatore di velocità posteriore.. ma è una stupidaggine prendere un rheobus per solo 1 ventola...

lo vuoi economico con solo i pomelli da girare o quello con schermo lcd che rileva anche il tuo umore e fa partire una musichina di sottofondo in base al tuo stato d'animo? ce ne sono tanti

lo vuoi economico con solo i pomelli da girare o quello con schermo lcd che rileva anche il tuo umore e fa partire una musichina di sottofondo in base al tuo stato d'animo? ce ne sono tanti

:lol::lol::lol:

Io ho preso 2 nanoxia fx-12 2000 rpm...sono fantastiche...ti danno per ognuna il rheobus e hanno una portata d'aria pazzesca...quando gioco aumento i giri con il potenziometro quando navigo su internet le abbasso...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro