Ventole per IFX-14

Pubblicità

aladino76

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
56
Che ne pensate di 2 di queste ventole per il thermalright IFX-14?

Le caratteristiche prese direttamente dal sito:
Application PC case or heatsink fan
Dimension 120 X 120 X 25mm
Fan speed 600 -1300 RPM Max
airflow 57.53 CFM (97.74 m3/h)
Max static air pressure 2.64 mm H2O
Noise level 6.9 -16.05 dB(A)
Current rating 0.33A
Voltage rating 12V DC
Bearing HDB (Hydro Dynamic Bearing)
Fan life expectancy 50,000 hours
Connector 4pin PWM
Product code AK-FN057

quanta aria spostano solo 100m cubi d'aria? io ho una ventoli da 92 mm che ne sposta lo stesso tanto, prendi delle nanoxia o delle scythe kaze 3000 le prime sono silenziose le seconde un pò di meno ma spostano più aria to decidi!!!! comunque quel dissi può montare anche ventole da 140mm!!

la cosa piu' importante per le ventole da dissi è la pressione statica. guardando il valore per queste ventole non sembrano malaccio, ma ovviamente trovi di molto meglio. guarda ad esempio le silverstone fm122, hanno una pressione statica se non ricordo male di 5,68mm H2O.

ps. per curiosità che ventola è quella che hai messo?

la cosa piu' importante per le ventole da dissi è la pressione statica. guardando il valore per queste ventole non sembrano malaccio, ma ovviamente trovi di molto meglio. guarda ad esempio le silverstone fm122, hanno una pressione statica se non ricordo male di 5,68mm H2O.

ps. per curiosità che ventola è quella che hai messo?

Scusate si chiama AKASA APACHE.
Ho notato questa per la sua silenziosità in corrispondenza della portata e della pressione

io ti consiglierei delle nanoxia 2000.. queste ventole hanno in dotazione un rheobus per diminuirne/aumentarne i giri all'occorrenza.. sono abbastanza silenziose e hanno una durata di 150000 ore..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro