Ventole per H80?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma é la prima volta che compri online?
ti arriverá un codice ... basta che vai sul sito del corriere e lo inserisci e ti dirá dove si trova il pacco

yes ... se spediscono domani probabile anche lune

i corrieri non consegnano il weekend ma i pacchi viaggiano lo stesso fra depositi

yes ... se spediscono domani probabile anche lune

i corrieri non consegnano il weekend ma i pacchi viaggiano lo stesso fra depositi
speriamo che SDA non si riveli una c****a.. ultima domanda e poi non ti rompo più :lol: se per caso il pacco arriva e non c'è nessuno in casa poi devo andare a ritirarlo alle sede SDA della mia città?

ok la mail con la conferma del pacco spedito è arrivata oggi alle 10:02, esattamente 24 ore dopo la mia conferma tramite email, tutto regolare anche nella mail non c'è il numero del tracking

raga ho montato una di quelle 3 ventole (R4 2000rpm) sul pc di mio padre e l'ho collegata al 3 pin della mobo e ho attivato la funzione q-fan control di asus per regolarla, fatto sta che gira a 1300-1400 rpm ed è comunque abbastanza rumorosa, come faccio da bios a impostare la velocità a 800 rpm per esempio? se vado sulla voce chassis q-fan control mi esce 1400 rpm (velocità corrente) e ignored, come faccio a farla andare sempre a una velocità fissa anche quando spengo e riaccendo il pc?

Pubblicità
Pubblicità