- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
Le air penetrator fanno rumore, quindi le escluderei. Andrei di sickleflow, ma come detto da xbea, ti conviene prendere un noctua NH-D14 vai uguale e spendi meno
o un silver arrow
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le air penetrator fanno rumore, quindi le escluderei. Andrei di sickleflow, ma come detto da xbea, ti conviene prendere un noctua NH-D14 vai uguale e spendi meno
Ho deciso di andare per un H80 + 2 coolermaster sickleflow r4 green per il semplice fatto che non mi va di avere un bestione del genere nel case (prendo anche 2 foltri antipolvere, sempre da auqatun1ng)Anche, o un prolimatech megahalems al quale ci aggiungi delle ventole
si ma sono rumorosecredo che le ventole stock siano migliori, se mai prendi due coolermaster blademaster, quelle si che sono potenti...
ps. era meglio il "bestione" nel case....
ora non mi è arrivata nemmeno la mail della sottoscrizione.. :cav: sarà hotmail che fa schifo ma mi è sempre arrivato tutto :boh: che cosa faccio adesso? aspetto?Ogni tanto viene ogni tanto no, almeno così è sempre successo con me su aquatuning :sisi:
io ho confermato l'ordine, ora loro mi inviano una mail con la conferma?una volta che hai la conferma che é stato spedito di solito ci mette 2 gg lavorativi.
mi spieghi come funziona il tracking? xDdi solito inviano una mail col tracking appena parte