Ventole per H80?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci sono anche su ebay da venditori proffessionisti. miraccomando prendi quelle con led blu, ogni versione ha led differenti... e attento che siano quelli con plastica nera. le trasparenti hanno portata e pressione molto inferiori

ci sono anche su ebay da venditori proffessionisti. miraccomando prendi quelle con led blu, ogni versione ha led differenti... e attento che siano quelli con plastica nera. le trasparenti hanno portata e pressione molto inferiori
e se volessi quelle con lerd verde? xD (potresti mandarmi il link di quelle giuste tramite PM per favore?

scusa ma se vuoi il silenzio ed hai un case enorme che te lo pigli a fare un H80?
prenditi un bel dissi da 1kg con ventole a 800/1000rpm
alla fine spendi anche meno.

io ho queste con la plastica trasparente e i led blu Long Life Fan 120mm - Cooler Master e hanno le prestazioni che ho detto prima

mr.frizz non parlavo delle long life ma di queste qui ( per la plastica trasparente ) BC 120 Green LED Fan - Cooler Master - Leading Provider of Computer Case | Cooler | Power Supply
sono delle r4 ma hanno meno della metà in pressione e quasi la metà in portata. la gente pensando sickleflow r4 puo incappare in queste appunto quindi preciso sempre non le trasparenti ;)

Le air penetrator fanno rumore, quindi le escluderei. Andrei di sickleflow, ma come detto da xbea, ti conviene prendere un noctua NH-D14 vai uguale e spendi meno

Pubblicità
Pubblicità