Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le Arctic dovrebbero essere un pò più silenziose.oltre alle sickleflow, le artic p12 argb sono migliori?
Assolutamente si... le Sickleflow 120 Argb sono buone ventole (io ne ho 6 nel case e 2 le uso per raffreddare il radiatore dell'AIO) e fanno veramente un ottimo flusso d'aria. Sono ventole che hanno alti valori di pressione statica , per cui sono ottimizzate in quel senso. La pecca secondo me è che sono un pò rumorose superato un certo n. di Rpm , ma è cmq soggettivo.Capisco… ma in ogni caso sia le artic che le cooler master sickleflow mi fanno un buon airflow? Ne avrei 7 e avrei la 3070ti zotac amp holo che vorrei rimanesse fresca… so il problema delle gddr6x, ma con queste ventole un po’ si risolve o dovrei andare su altre marche e modelli?
Secondo me , non ti conviene cambiare tutte le ventole, prendi le Sickleflow 120 argb (o al massimo le Arctic p12 argb) e aggiungi quelle , avrai buone prestazioni ed un buon flusso d'aria , non avrai problemi.Io le volevo argb perchè erano belle e perchè quelle pre installate lo erano.. ma se non dovessero essere argb, avrei delle prestazioni davvero molto superiori?
Poi non volevo spendere tantissimo per le ventole, perchè se le prendo non argb dovrei forse sostituire pure quelle davanti...
Cosa mi consigli?
Stavo leggendo anche per la scheda video e tanti dicono che la dissipazione della 3070ti amp holo della zotac sia abbastanza scadente e che le memorie possono raggiungere temperature come i 90°, facendo si che si rompa in poco tempo...
Vorrei delle ventole buone per un buon air flow anche per abbassare queste temperature
Vai tranquillo non avrai problemi con le Sickleflow , ed in più mantieni uniformità estetica nel case che non guasta. ?Va bene, grazie mille per le dritte allora, prenderò le sickleflow ?
La configurazione che avevi detto all'inizio andava benissimo.Grazie infinite.
Ultima cosa, le ventole per l'airflow, mi conviene metterle che le 3 davanti buttino aria dentro al case, qulella dietro che la tiri fuori, mentre quelle sopra come? dato che avrò un dissipatore ad aria con 2 ventole pensavo di mettere la prima (quella più vicina al front del case) in immissione e le altre 2 in estrazione