Salve ragazzi,volevo sapere se qualcuno di voi poteva aiutarmi in una decisione...Vorrei acquistare ulteriori ventoline per il mio case.... Se volete la mia configurazione eccola:
Processore: i5-3450 3.10 ghz
Scheda madre: Asrock z77 pro4
Scheda video: Sapphire 7870 2gb GDDR5
Ram: g skill 8gb (1600 mhz )
Alimentatore: xfx550w
Case: Scout 2 advanced(con 3 ventole dentro)
Il mio case è questo :
http://www.coolermaster-usa.com/upload/product/10031/gallery/full/1.jpgLe mie temperature del pc a RIPOSO sono le seguenti:
b93e5810ec240bdf40ecb15cc6b73b37.png
Sono basse,ma si puo fare di meglio...Anche perchè la scheda video arriva subito a 60 gradi non apena apro un gioco....
Quindi secondo voi io dovrei fare in modo che il case sia piu ventilato??In tutto posso aggiungere altre 5 ventole dentro...Ma la domanda è
QUALI SONO LE MIGLIORI VENTOLE con un buon rapporto qualità prezzo??
Avendo un case cooler master avevo optato per delle ventole cooler master mi hanno detto che non sono efficienti...Aspetto risposta....
E un'altra cosa...Come faccio ad attaccarle se ho finito gli slot a 3 pin ??? E non ho un alimentatore modulare...E non vorrei manco usare adattatori che diminuiscono l'efficienza..
Gentilissimi in tutto,aspetto una risposta !
Processore: i5-3450 3.10 ghz
Scheda madre: Asrock z77 pro4
Scheda video: Sapphire 7870 2gb GDDR5
Ram: g skill 8gb (1600 mhz )
Alimentatore: xfx550w
Case: Scout 2 advanced(con 3 ventole dentro)
Il mio case è questo :
http://www.coolermaster-usa.com/upload/product/10031/gallery/full/1.jpgLe mie temperature del pc a RIPOSO sono le seguenti:
b93e5810ec240bdf40ecb15cc6b73b37.png
Sono basse,ma si puo fare di meglio...Anche perchè la scheda video arriva subito a 60 gradi non apena apro un gioco....
Quindi secondo voi io dovrei fare in modo che il case sia piu ventilato??In tutto posso aggiungere altre 5 ventole dentro...Ma la domanda è
QUALI SONO LE MIGLIORI VENTOLE con un buon rapporto qualità prezzo??
Avendo un case cooler master avevo optato per delle ventole cooler master mi hanno detto che non sono efficienti...Aspetto risposta....
E un'altra cosa...Come faccio ad attaccarle se ho finito gli slot a 3 pin ??? E non ho un alimentatore modulare...E non vorrei manco usare adattatori che diminuiscono l'efficienza..
Gentilissimi in tutto,aspetto una risposta !