Ventole pc verso

yeMatt

Nuovo Utente
11
0
Ciao a tutti,
premetto che ho terminato la mia prima build settimana scorsa, quindi mi scuso in anticipo per la poca esperienza e per gli errori ?

1. Mi sono accorto di aver montato il dissi "al contrario" (come potete vedere nella immagine qui sotto il logo deep cool è rovesciato), è un problema?
2. Nel montare il dissipatore ho dovuto smontare la ventola, ed ora non so se l'ho rimontata nel verso corretto (sempre in foto potete vedere le frecce)
3. ora andrò a montare due ventole che voglio siano in emissione (1 retro e 1 superiore), non ho ancora ben capito come funzionano le frecce, come dovrei montarle per averle in emissione?

Grazie :)

IMG_2845.JPG IMG_3567.JPG
 

DarkSideGT

Utente Èlite
1,627
749
CPU
i7-12700k
Dissipatore
arctic freezer ii 360mm
Scheda Madre
msi z690
HDD
8+2TBHD+1TbNVME
RAM
2x16GB 3600
GPU
3070 RTX gigabyte gaming OC
Monitor
LG 850 GL
PSU
850w
Case
corsair
Periferiche
g502+g850
Net
waiting for ftth
il dissipatore sembra perfettamente simmetrico quindi non dovrebbe cambiare niente anche se è sottosopra
la freccia delle ventole ti indicano in che direzione spingono l'aria, quindi se vuoi che vadano in emissione la freccia deve essere verso l'esterno del case
 

yeMatt

Nuovo Utente
11
0
il dissipatore sembra perfettamente simmetrico quindi non dovrebbe cambiare niente anche se è sottosopra
la freccia delle ventole ti indicano in che direzione spingono l'aria, quindi se vuoi che vadano in emissione la freccia deve essere verso l'esterno del case

Grazie della risposta, allora non sto a smontare il dissipatore!
Quindi andando a montare la ventola come in foto, la avrò in emissione giusto?

P.s. secondo te quindi la ventola del dissi è montata correttamente?

IMG_2726.JPG
 

DarkSideGT

Utente Èlite
1,627
749
CPU
i7-12700k
Dissipatore
arctic freezer ii 360mm
Scheda Madre
msi z690
HDD
8+2TBHD+1TbNVME
RAM
2x16GB 3600
GPU
3070 RTX gigabyte gaming OC
Monitor
LG 850 GL
PSU
850w
Case
corsair
Periferiche
g502+g850
Net
waiting for ftth
esatto,
la ventola del dissi spinge verso sinistra quindi va bene
poi con quella che monti estrai l'aria
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili