Ventole pc verso

Pubblicità

yeMatt

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti,
premetto che ho terminato la mia prima build settimana scorsa, quindi mi scuso in anticipo per la poca esperienza e per gli errori ?

1. Mi sono accorto di aver montato il dissi "al contrario" (come potete vedere nella immagine qui sotto il logo deep cool è rovesciato), è un problema?
2. Nel montare il dissipatore ho dovuto smontare la ventola, ed ora non so se l'ho rimontata nel verso corretto (sempre in foto potete vedere le frecce)
3. ora andrò a montare due ventole che voglio siano in emissione (1 retro e 1 superiore), non ho ancora ben capito come funzionano le frecce, come dovrei montarle per averle in emissione?

Grazie :)

IMG_2845.webpIMG_3567.webp

il dissipatore sembra perfettamente simmetrico quindi non dovrebbe cambiare niente anche se è sottosopra
la freccia delle ventole ti indicano in che direzione spingono l'aria, quindi se vuoi che vadano in emissione la freccia deve essere verso l'esterno del case

il dissipatore sembra perfettamente simmetrico quindi non dovrebbe cambiare niente anche se è sottosopra
la freccia delle ventole ti indicano in che direzione spingono l'aria, quindi se vuoi che vadano in emissione la freccia deve essere verso l'esterno del case

Grazie della risposta, allora non sto a smontare il dissipatore!
Quindi andando a montare la ventola come in foto, la avrò in emissione giusto?

P.s. secondo te quindi la ventola del dissi è montata correttamente?

IMG_2726.JPG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro