PROBLEMA Ventole PC Troppo rumorose- Quali sono le migliori? HELP

Pubblicità
il case è dentro il mobile...i componenti son tutti... nuovi...l'alimentatore sembra che vibri ma non è il classico rumore di induttanze...è proprio una vibrazione che passa dal basso del case arrivando fino davanti (dove la posso udire...che posso fare? grazie mille :)

Io farei una prova togliendolo dal mobile e prova a lasciarlo poggiato a terra e prova a vedere se noti differenze...

anche io ho questo problema è la ventola di espulsione, io come ventola ho una corsair 120 sp, montata con le viti filettate standard infatti se premo la vibrazione aumenta, e non posso stringere più di tanto le viti perchè la gomma delle ventole si piega.. come posso risolvere ?

salve a tutti sono nuovo di qui spero sia la sezione giusta
da poco ho sostituito la scheda video con una nuova (hd 5450 512 mb a una hd 6570 4gb) montata da me fin qui tutto ok
pero il problema se si puo chiamare cosi sarebbe che le ventole adesso fanno un po di zzzzzzzz..... ma leggero
ho controllato la temperatura cpu e gpu ma e tutta ok sotto i 32 per chiarirsi
vorrei sapere se devo cambiare qualcosa ho se la scheda video è troppo potente per il mio acer aspire m3400
la configurazione è questa
acer aspire m3400
ram ddr3 8gb
sistema operativo windows 7 64 bit
hard disk 500gb
scheda video ati radeon hd 6570 4gb
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro