ventole pc immissione estrazione

Pubblicità

giancarlo69

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
Sera scusate non so se ho già fatto questa domanda in pratica con case della
Cooler Master MasterBox Q500L con ventola di serie posteriore rivolta con etichetta verso l'esterno al case, la ventola frontale messa da me con etichetta verso l'interno del case, adesso volendo installare altre due superiore come conviene posizionarle per aver un buon airflow con etichetta interna al case ho esterna

Ultima modifica da un moderatore:
La direzione del flusso dell'aria è segnato con una freccia su uno dei lati della ventola. La posizione dell'etichetta non è una indicazione affidabile

Sera scusate non so se ho già fatto questa domanda in pratica con case della
Cooler Master MasterBox Q500L con ventola di serie posteriore rivolta con etichetta verso l'esterno al case, la ventola frontale messa da me con etichetta verso l'interno del case, adesso volendo installare altre due superiore come conviene posizionarle per aver un buon airflow con etichetta interna al case ho esterna
mettile in estrazione

Ciao si scusami stessa marca ti allego foto
Ok le cinesine economiche. Sfido che non trovi indicazioni...
Comunque dove c'è l'etichetta è la parte verso la quale il flusso d'aria esce. Quindi per quella posteriore la monti con l'etichetta verso l'esterno. Quelle anteriori con l'etichetta verso l'interno e sei a posto.

Ok le cinesine economiche. Sfido che non trovi indicazioni...
Comunque dove c'è l'etichetta è la parte verso la quale il flusso d'aria esce. Quindi per quella posteriore la monti con l'etichetta verso l'esterno. Quelle anteriori con l'etichetta verso l'interno e sei a posto.
E si una cinesata per spendere poco,ok kelion per la frontale è la posteriore, ma per quella sopra il case/cpu come inserirla con etichetta verso sopra, ma eventualmente mi consigli delle buone ventole..grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro