DOMANDA Ventole nzxt h440

Ciccio_XP

Nuovo Utente
112
15
Sale ragazzi
come da titolo, possiedo questo case e volevo installare due ventole sul top per bilanciare il flusso d'aria viste le 3 ventole davanti in immissione e la sola ventola in espulsione nel retro. Quali ventole mi consigliate?

Io, avevo adocchiato delle akasa viper (che tra l'altro sono anche pwm ed io vicino al top ho giusto due uscite a 4 pin... Questo case ha anche l'hub delle ventole ma attaccandole li fanno un discreto rumore. Nulla di insopportabile ma, visto che gli attacchi li ho, tantovale che li uso) ma leggo che questo case (anche se non c'era bisogno di leggere visto che si vede chiaro e tondo) essendo esso molto chiuso, necessita di ventole ad alta pressione statica. Io, da niubbo vorrei sapere quali sono le migliori ventole che posso installare. Non ho un budget preciso, l'importante è che posso star tranquillo. Ovviamente non è per nessuna causa ma visto che mi ritrovo (non si sa come visti i tempi che corrono :D ) due soldarelli in tasca volevo spenderli per questa mervagliosa creatura che ho sulla scrivania :)

Ho valutato anche le ultra kaze 3000 ma, le ho scartate subito non per l'estetica ma per il rumore. Le ho provate e mi hanno fracassato i timpani. Non metto in dubbio la loro estrema portata d'aria e tutto il resto ma, se devo avere i timpani bucati ogni volta che sto al pc, prefersico qualcosa di meno potente ma più silenzioso.

Ah quasi dimenticavo, ventole semplici e se possibile con il telaio nero.
Niente led, lampadine bixenon, fari a laser o roba del genere xD

Grazie in anticipo ^_^
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!