Ventole migliori per NOCTUA NH-D14

Pubblicità
blademaster quella da 120 da 2000giri ? ma qualcosa da 140mm ?.... cmq ho chiesto a noctua se mi spediva un altro kit di aggancio in modo tale che ne possa mettere 3 :D .. altrimenti prendo un altro kit e cerco di agganciarlo sempre al nh-d14...

Per le clip puoi usare le Prolimatech che sono perfette, ci sono sia per ventole da 25 che da 38 (come le Ultra Kaze).
Da 140 io ho provato con 3 Thermalright TY-140, uno o due gradi di differenza, e se pensi che sono 3 da 140 contro una da 140 ed una da 120, vedi che alla fine l'efficenza della configurazione Noctua è stata ben studiata ;)

Io a dire il vero, avevo 6 gt da 3000..però troppo rumorose (e sibilavano se erano in orizzontale) anche downvoltate, allora le ho cambiate con le sorelline da 1850..secondo me le migliori in termini di rumore/prestazioni

Per le clip puoi usare le Prolimatech che sono perfette, ci sono sia per ventole da 25 che da 38 (come le Ultra Kaze).
Da 140 io ho provato con 3 Thermalright TY-140, uno o due gradi di differenza, e se pensi che sono 3 da 140 contro una da 140 ed una da 120, vedi che alla fine l'efficenza della configurazione Noctua è stata ben studiata ;)

si le thermalright ty-140 le conosco e sono un po inferiori alle noctua..
le clip Prolimatech di quali parli ? .. mi potresti mandare un pm con lo shop ? grazie ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro