DominoLijidd
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Ahia, niente che si possa sistemare dalle impostazioni delle ventole nel Bios?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema non è tanto la ventola che va veloce, il problema è il disco che viaggia al 100%.Ahia, niente che si possa sistemare dalle impostazioni delle ventole nel Bios?
azzzzzz.....Sì, son sicuro che è quella della scheda video, succede fin dallo start up del pc per poi continuare finchè non lo spengo...
immagino che lo screenshot è stato eseguito mentre sentivi rumore della ventola!!!
la senti ancora ma è notevolmente scesa la velocità....Ecco i risultati... sento ancora la ventola purtroppo Visualizza allegato 226071 Visualizza allegato 226072
ehhh lo fanno, lo fanno!!!! :lol::lol::lol:più che per il formattone, e se fosse proprio un problema fisico della scheda video...?
Di quei Malware che ti fanno schizzare ventole e cose al massimo ne ho visti, ma che proprio nessun software te li becchi... O hai scaricati chissà che cosa di molto pericoloso, o la tua scheda sta iniziando a dare i numeri... da quanto tempo la hai?

L'ho messa apposta a 50 perchè sennò la ventola della scheda video si ferma!
L'ho sempre messa in "auto" ma poi dai un giorno all'altro ha smesso di andare bene, il 50% l'ho messo tipo poco fa ahhaha