PROBLEMA ventole GTX 1070 G1 gaming gigabyte

Pubblicità
adesso stavo leggendo che probabilmente a tutti fa questo difetto di rumorecon le ventole.puo essere che sia cosi rumorosa?

adesso stavo leggendo che probabilmente a tutti fa questo difetto di rumorecon le ventole.puo essere che sia cosi rumorosa?
mi sembra molto strano perchè la 1070 è una scheda che consuma relativamente poco, ho visto la review della tua scheda e dovrebbe essere solo mediamente rumorosa ( c'è di meglio ma anche di molto peggio), sotto carico non dovrebbe mai salire sopra il 50% di velocità della ventola ( 2000 giri) non dovrebbe essere troppo rumorosa

adesso ho staccato e riattacato la GPU e riavviato tutto
sembra essere tutto ok.
la temperatura è stabile sui 57|59 gradi in game ho giocato un oretta
la cpu sta sui 70
è tutto giusto?

per il momento non ho dissipatori.
penso arriverà la prossisma settimana ma a sentire in giro mi sembra di aver capito che dovrebbe essere facoltativo per quell processore

Ho la stessa scheda e quelle temperature sono buone tranquillo, a me salgono fino a 75, Abito nel sud e in camera fanno spesso sui 31* se non più. Essendo triventola si mantiene più rumorosa delle altre ma se non ti da fastidio è ottima. Certo però al massimo diventa un elicottero, ne so qualcosa

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro