Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora stai a cavallo, tranquilloAmazon
mi sembra molto strano perchè la 1070 è una scheda che consuma relativamente poco, ho visto la review della tua scheda e dovrebbe essere solo mediamente rumorosa ( c'è di meglio ma anche di molto peggio), sotto carico non dovrebbe mai salire sopra il 50% di velocità della ventola ( 2000 giri) non dovrebbe essere troppo rumorosaadesso stavo leggendo che probabilmente a tutti fa questo difetto di rumorecon le ventole.puo essere che sia cosi rumorosa?
se è silenziosa si.adesso ho staccato e riattacato la GPU e riavviato tutto
sembra essere tutto ok.
la temperatura è stabile sui 57|59 gradi in game ho giocato un oretta
la cpu sta sui 70
è tutto giusto?
Cosa vuol dire che non hai il Dissipatore montato sulla cpu?per il momento non ho dissipatori.
penso arriverà la prossisma settimana ma a sentire in giro mi sembra di aver capito che dovrebbe essere facoltativo per quell processore
Credo intendesse un dissipatore custom, chiaramente avrà lo stock montato.Cosa vuol dire che non hai il Dissipatore montato sulla cpu?
azz
Si è stato un lapsus.....Credo intendesse un dissipatore custom, chiaramente avrà lo stock montato.

Se posso chiederti dopo una sessione la temperatura a quanto arriva? ( curiosità personale)Si ho risolto si vede che i pin erano messi male.
Ho giocato per 4/5 per e la temperatura e sempre stabile