ventole gpu (NVIDIA RTX 3070

Nin3foxy

Nuovo Utente
6
2
Salve, vorrei capire perché, da qualche giorno, le ventole della mia gpu girano in qualunque momento; mentre prima si attivavano solo quando la temperatura si alzava. Per esempio ora anche sulla schermata windows (senza nessun'app aperta) sono attive e girano quasi a piena potenza. Ho paura di aver toccato qualche impostazione visto che mi sono accorto di ciò un po' dopo aver sistemato le imp. del overlay per registrare da geforce experience..
sulle impostazioni delle prestazioni della gpu ( su geforce experience) la velocità è settata su auto.. come da sempre.... vi allego la foto con le altre impostazioni nel caso c'è qualcosa di sballato..
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2021-10-03 at 14.38.11.jpeg
    WhatsApp Image 2021-10-03 at 14.38.11.jpeg
    129.7 KB · Visualizzazioni: 54

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,434
11,267
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve, vorrei capire perché, da qualche giorno, le ventole della mia gpu girano in qualunque momento; mentre prima si attivavano solo quando la temperatura si alzava. Per esempio ora anche sulla schermata windows (senza nessun'app aperta) sono attive e girano quasi a piena potenza. Ho paura di aver toccato qualche impostazione visto che mi sono accorto di ciò un po' dopo aver sistemato le imp. del overlay per registrare da geforce experience..
sulle impostazioni delle prestazioni della gpu ( su geforce experience) la velocità è settata su auto.. come da sempre.... vi allego la foto con le altre impostazioni nel caso c'è qualcosa di sballato..
potrebbe essersi accumulata un po di polvere...controlla
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili