Ma è già riparata, sto cercando le ventole apposta, lolle. Però penso che farle girare sempre a massimo regime vai a consumarle di più. Almeno, io mi relaziono per analogia alle auto: puoi farle andare più veloci, ma consumano più benzina e l'usura, da quanto ne so, va a farsi sentire.
La cosa per la portata e la pressione non l'ho capita molto: ho capito che la portata è la quantità, ma da quanto so la pressione viene presa in considerazione su ventole a lungo raggio, per così dire. Sbaglio?
PS: La pressione delle noctua è 1,64 mm H₂O
PS dopo lo spostamento della discussione da schede video ad overclock: non credo si apiù pertinente qui che lì, ma spero di trovare qualcuno che chiarisca i miei dubbi :deserto:
La cosa per la portata e la pressione non l'ho capita molto: ho capito che la portata è la quantità, ma da quanto so la pressione viene presa in considerazione su ventole a lungo raggio, per così dire. Sbaglio?
PS: La pressione delle noctua è 1,64 mm H₂O
PS dopo lo spostamento della discussione da schede video ad overclock: non credo si apiù pertinente qui che lì, ma spero di trovare qualcuno che chiarisca i miei dubbi :deserto:
Ultima modifica: