Ciao a tutti, so che potrebbe essere una domanda stupida, ma io devo cambiare le ventole della mia scheda video. Una delle due funziona solo per un secondo dall'accensione per poi spegnersi, ciò mi ha causato una dissaldatura di un chip, risolta con l'oven trick, ma rimane la ventola infame. Le ventole montate, secondo il sito sono da 90 mm, anche se, effettuando misure io stesso, avevo visto che erano più piccole.
Pensavo di metterci due Noctua NF-A9X14 PWM (Prezzo 16.90 cadauna) ma ho paura di rovinarle per colpa di troppa o poca energia fornita. Ovviamente so che dovrò incollarle con qualche colla e spaccare il frame della ventola. Mi potete aiutare?
PS La mia gpu è nella config, ma è una Sapphire HD7970 Ghz edition 3 GB LINK SAPPHIRE
Pensavo di metterci due Noctua NF-A9X14 PWM (Prezzo 16.90 cadauna) ma ho paura di rovinarle per colpa di troppa o poca energia fornita. Ovviamente so che dovrò incollarle con qualche colla e spaccare il frame della ventola. Mi potete aiutare?
PS La mia gpu è nella config, ma è una Sapphire HD7970 Ghz edition 3 GB LINK SAPPHIRE