OldCrashWar
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, prima build primo assemblaggio . Dopo effettuato l'installazione di windows e tutti driver volevo aggiustare le curve delle ventole ma mi sono accorto che sia nel bios che nellutility della mobo e sia sull app fan control mi ritrovo solo tre sistemi su cinque compreso il pump. Adesso mi spiego meglio : tutte le ventole del PC le tengo collegate sull hub fornito dall aio , eccetto le ventole inferiori per una questione di lunghezza cavo le ho dovute mettere direttamente sulla mobo su sys fan 3 . Come ordine ho seguito come da manuale aio le ventole annesse nello slot primario dellhub e il restante lho collegato a convenienza diciamo , ho provato gia a collegare questi ultimi seguendo una sequenza ma non è servito . Tutte le ventole hanno sia il cavo dell'alimentazione a 4pin e gli argb a 3pin. Mi sapete dire come posso risolvere? In allegato vi lascio la foto del PC come sta messo : triventole frontali del case = hub ( non riconosciute ma funzionanti) ; triventole dellaio = hub (funzionanti e riconosciute) ; ventole posteriore singola = hub ( non riconosciuta ma funzionante) ; triventole inferiori = mobo ( funzionanti e riconosciute ) ; pump dellaio ovviamente sulla mobo.
Ci tengo a precisare che in tutto questo persino gli argb sono tutti sincronizzati e funzionanti tra di loro . Grazie a tutti
Ci tengo a precisare che in tutto questo persino gli argb sono tutti sincronizzati e funzionanti tra di loro . Grazie a tutti