Ventole fanno rumore quando gioco

Pubblicità
I 72 gradi del processore forse sono un po alti, con gli fx se non sbaglio consigliano di non superare i 68°, con un dissipatore (anche qualcosa di piccolino e non troppo costoso se non vuoi oveclockarlo, non serve un gran che per fare meglio dello stock amd) abbassi le temperature e un po di rumore lo togli
Si il dissipatore è il prossimo acquisto, comunque quando gioco al pc sto al massimo 1 oretta di fila, dopo spengo il Pc, e se lo riaccendo, passano almeno 2-3 orette.
Comunque quando ho fatto il ''test'' c'era molto caldo, se vuoi riprovo ora e ti dico i gradi.

NO, direi che non c'è bisogno, qualche grado in più o in meno non fà una gran differenza, la sostanza è quella.

Si scusami, mi sono confuso, ho il VS, comunque controllando nella scatola c'è scritto che ha un 85% di non so cosa :D
Se non lo cambio, cosa può succedere? Un mio amico ha la stessa configurazione da molto e si trova bene!
Beh è da capire se concorre al rumore, se lo cambi leveresti un problema

85% sarà efficienza ma ripeto non è un modello fortunato come i cx vecchi

Comunque vabbè tienilo

Fx comunque dicono che segni temperature sballate, quindi sarebbe da verificare, certo è che non è un procio fresco

Si ho controllato e l'85% è l'efficenza.
Ho fatto una partitella, temperatura massima 68°, minima 20°.
Comunque lo so che l'FX non è recente, ma ho trovato tutto nuovo a pochissimo e ne ho approfittato, ci ho speso sulle 600 circa!
Tra un I5 e il mio Fx la differenza di Fps nei giochi di quanto può essere?
Comunque il rumore non mi da fastidio, volevo capire se era normale oppure no.
Ultima cosa, se soddisfo i requisiti di sistema di un gioco, a che settaggi lo reggo?

Ultima modifica:
Si avevo chiesto perchè vorrei acquistare Dark Souls 3, ma tra i requisiti di sistema richiede una Gtx 970 ma su YouTube trovo video di gente con la mia stessa configurazione che lo fa girare ad ultra a 60 Fps, e non so che pensare D:, comunque grazie

Si avevo chiesto perchè vorrei acquistare Dark Souls 3, ma tra i requisiti di sistema richiede una Gtx 970 ma su YouTube trovo video di gente con la mia stessa configurazione che lo fa girare ad ultra a 60 Fps, e non so che pensare D:, comunque grazie
Figurati:-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro