ventole e rumorosità

Pubblicità
è la notizia che cercavo!

includerò di nuovo l'AeroCool nella lista di case tra cui scegliere per il prossimo pc...

ultima domanda: rumore a parte.. meglio Thermaltake o AeroCool...?

come qualità costruttiva mi piacciono tutti e due..in generale tra armor j. e quell'aerocool io sceglierei l'extreme engine, unica pecca come ho detto, sono i filtri che devi assolutamente mettere

ok.. posto un ulteriore dubbio... dopodiché dovrei essere convinto...!

la maggiore critica all'aerocool proviene dal fatto che la quantità di aria in entrata (viste le ventole) è maggiore alla quantità di aria in uscita;
si dice che in questo modo non si genera il flusso ad S e che (quoto da altro forum)
si vanno a formare delle zone "a più alta pressione" nelle quali l'aria calda ristagna

che ne pensi?
scusa l'insistenza ma, visto che questo case sembrerebbe buono, sarei ben lieto di sfatare ogni critica al riguardo;

non ho fatto studi approfonditi con gli strumenti adatti a misurare la pressione dell'aria..le temp mi sembra comunque più che buona

Premesso che:
-All'aumentare delle ventole la rumorosità aumenta

Scusate, ma in un' altra discussione mi è stato risposto ad una domanda che chiedeva se, aumentando il numero delle ventole i decibel totali aumentavano?, ho ricevuto come risposta che i decibel complessivi prodotti non si sommano, ma conta il max livello sonoro generato da una delle totali ventole installate.

Quale è la verita allora?:boh:
Grazie.

Scusate, ma in un' altra discussione mi è stato risposto ad una domanda che chiedeva se, aumentando il numero delle ventole i decibel totali aumentavano?, ho ricevuto come risposta che i decibel complessivi prodotti non si sommano, ma conta il max livello sonoro generato da una delle totali ventole installate.

Quale è la verita allora?:boh:
Grazie.
secondo me sentirai quella che ha il valore più alto IMHO

in linea pratica credo che sentirai comunque un pò più di rumore rispetto a quella che fa più db

Direi che mi fido di RzR? :asd:
PS: sai vero RzR che per il pc a marzo ti farò ammattire? Vedremo di organizzare la trasferta.. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro