Ventole e Dissi per Phenom2 920

Pubblicità

SaNtUzZo

Utente Attivo
Reazioni
0
Salve raqgzzi volevo sapre se effettivamente riuscivo ad avere innanzitutto unan maggiore silenziosità con un Arctic Cooling Freezer 64Pro rispetto al dissi stock del procio e poi se lo raffredda abbastanza.
Metterò nel case anche 2 Arctic Cooling Fan 12 PWM rt da 120 sono silenziose? considerate che non farò o.c. ma è solo per una questione di silenziosità... :)

le ventole vanno dai 10 ai 24 dB, mentre il dissi può arrivare anche a 30dB

Insomma mi conviene prendere questo o la differenza sarebbe poca cn il dissi stock? Se si quale mi consigli?

Volevo stare il + basso possibile, perciò avevo adocchiato l'arctic freezer 64pro, dovrei andare sull'extreme per trarre benefici? considera che non farei overclock...

dovrebbe bastarti,però al massimo dei giri può farsi sentire un pò..

:ok::inchino:Ora un altro dubbio, montando una ati sapphire 4830 512 mb la dissipazione com'è? come priorità meglio sostituire quella della cpu o della video? Grazie per tutte le risposte

la tua scheda video ha temperature di esercizio abbastanza basse, dovrebbe a mala pena raggiungere i 65° in full..
quindi direi che non dovrebbe darti problemi..

Metterò nel case anche 2 Arctic Cooling Fan 12 PWM rt da 120 sono silenziose? considerate che non farò o.c. ma è solo per una questione di silenziosità... :)
La ventola PWM (a 4 pin) è adatta ai dissipatori e viene collegata all'unico attacco a 4 pin presente sulla mobo la quale provvede poi alla sua regolazione. Quindi nel case vanno montate ventole con attacco a tre pin o con il classico Molex.

La ventola PWM (a 4 pin) è adatta ai dissipatori e viene collegata all'unico attacco a 4 pin presente sulla mobo la quale provvede poi alla sua regolazione. Quindi nel case vanno montate ventole con attacco a tre pin o con il classico Molex.
le ventole col pwm dell artic cooling possono essere montate tranquillamente dato che possono gestire altre ventole pwm...tipo io nel muletto ne ho una nel retro il cui cavo a 4pin l'ho inserito nel cpu fan della main e quello del dissi l ho attaccato all altro 4pin maschio della ventola:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro