ventole delta 256 cfm!!!66 decibel!!!

Pubblicità
quella ventola consuma piu di una pompa :|
ti conviene cercare tra quelli usati per il liquido
devi calcolare anche che il range è da 8v a 13.2v
non so se l'hai gia ordinata cmq su quel sito qualcuno che la supporta ce ne
 
purtroppo gia' ordinata e su un'altro sito...arriva martedi'...:ok:
posso sempre tenerla full-power senza rheobus:lol:

ceeeerto:asd:conta che ho sentito una ultrakaze e da sola(al max)fa un casino bestiale mentre 3(erano montate su un rad)sembravano un elicottero in fase di decollo:asd:

con quella lì, dopo 2 ore, sei sordo, sicuro...
 
e se...buttassi via il case con liquido integrato(tanto mi dicono tutti che il miglior dissi ad aria funziona meglio del mio thermaltake big water 770)e buttassi tutto su un banchetto dimas e attaccassi la ventola delta sul dissi della cpu collegandola con il molex direttamente all'ali e con il 3 o 4 pin(ora nn ricordo)al pwm del cpufan riuscirei a gestire i giri della ventola?
 
dovresti farla laimentare dall'alimentatore direttamente e attaccare al pwm della cpu solo il cavo giallo, così la mb ti controlla i giri mentre l'ali la alimenta... attento però a non attaccarla direttamente alla mb se no la fondi con tutti quei w!!
 
arrivata la delta...i cavi rosso,nero,giallo e blu naturalmente sono lisci cioe senza nessuno spinotto x attacarla all'ali devo mettere rosso e nero in un molex giusto?e quello giallo ad in 3 pin giusto?e quello blu?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top