Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
salve a tutti mi potete spiegare se il cavetto delle due ventole del dissi sono a 3 pin è l'attacco cpu fan è a 4pin scheda madre P8P67 deluxe come fare grazie:help:
ma i 3 o 4 pin sull'attacco di cpu fan fanno la differenza che a 3pin non controlla più la velocita delle ventole in base alla temperatura della cpu?quindi andranno sempre al massimo?
si, posso confermare..
ho un nh-d14 e le ventole vanno sempre al massimo..
circa 1300rpm; ma non preoccuparti, non fanno assolutamente rumore; infatti facendo delle prove ho scoperto che l'unico ronzio che si sente dal mio pc sono le ventole del case, quelle del dissi non fanno minimamente rumore!!
In realtà le ventole della Noctua vanno a seconda di come sono attaccate.
Se vengono attaccate con i cavi forniti dalla Noctua (nero per la 140mm e blu per la 120mm) attivi la "modalità silenziosa" e le ventole girereanno sempre a circa 900 rpm.
Se le attacchi direttamente gireranno a 1300 rpm circa mentre se le attacchi ad un rehobus o simile andranno sui 1100 rpm.
salve a tutti siccome ho aperto un'altra discussione inerente sempre al dissi pero' nessuno ancora mi ha risposto . il problema è che avendo la scheda madre p8p67 deluxe ho dovuto montare il dissi in verticale cioe' con le ventole con lo stesso verso della ram perche' avevo il problema dell'attacco del dissi che andava contro le alette di raffreddamento della scheda madre siccome ho il case cm 690 2 advanced e le due ventole superiori del case sono in estrazione invece le ventole del dissi spingono aria verso il basso da premettere che non ho potuto girare il verso delle ventole del dissi perche mi occupava spazio verso lo slot della VGA mi dareste un consiglio in merito grazie.
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!