Ventole del mio laptop sempre attiva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BananaBBC

Nuovo Utente
1
0
Salve, ho un MSI P65 Creator la versione dotata di i7 8750H, 16GB di RAM e una GTX 1060 6GB with max-q design, da un paio di giorni ho un problema legato alla ventola della CPU, la quale è sempre attiva finchè non si spegne completamente il computer. Le ventole le ho messe su AUTO tramite il Creator Center, ho controllato più volte se non fosse attiva qualche impostazione per prestazioni alte, ma niente. Ho cercato anche di modificare tramite BIOS e ho effettuato l'aggiornamento manuale del BIOS e del EC, ma ancora niente. Le temperature sono comunque basse, e la CPU è sempre ad un usaggio apri al 2-3%.
Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi.
AS
 

ctechdev

Nuovo Utente
25
2
Salve, ho un MSI P65 Creator la versione dotata di i7 8750H, 16GB di RAM e una GTX 1060 6GB with max-q design, da un paio di giorni ho un problema legato alla ventola della CPU, la quale è sempre attiva finchè non si spegne completamente il computer. Le ventole le ho messe su AUTO tramite il Creator Center, ho controllato più volte se non fosse attiva qualche impostazione per prestazioni alte, ma niente. Ho cercato anche di modificare tramite BIOS e ho effettuato l'aggiornamento manuale del BIOS e del EC, ma ancora niente. Le temperature sono comunque basse, e la CPU è sempre ad un usaggio apri al 2-3%.
Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi.
AS
Dopo quanto tempo di utilizzo ti si è presentato questo problema?
 
U

Utente 16812

Ospite
Salve, ho un MSI P65 Creator la versione dotata di i7 8750H, 16GB di RAM e una GTX 1060 6GB with max-q design, da un paio di giorni ho un problema legato alla ventola della CPU, la quale è sempre attiva finchè non si spegne completamente il computer. Le ventole le ho messe su AUTO tramite il Creator Center, ho controllato più volte se non fosse attiva qualche impostazione per prestazioni alte, ma niente. Ho cercato anche di modificare tramite BIOS e ho effettuato l'aggiornamento manuale del BIOS e del EC, ma ancora niente. Le temperature sono comunque basse, e la CPU è sempre ad un usaggio apri al 2-3%.
Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi.
AS

Internamente le ventoline sono pulite ?
Succede sia a batteria che quando il PC è collegato alla rete elettrica ?
Nel Creation Center hai provato la modalità Silent o Super Battery ?
Non potresti provare col Dragon Center ? ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!