PROBLEMA Ventole Deepcool RF120M

Pubblicità

KS Kirito

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
31
Ciao ragazzi, ho comprato queste ventole che però ancora non sono state spedite, quindi volendo potrei cancellare l'ordine. Mi sono reso conto troppo tardi che le ventole sono 5 e la mia scheda madre ha solo 4 connettori sysfan a 4 pin... Vorrei connetterle tutte e non so come fare, sul sito non c'è scritto se insieme alle ventole viene fornito un hub in modo tale da collegare le ventole tra loro! Qualcuno può aiutarmi pleaasee? :asd:
Scheda madre MSI B450 gaming plus

ti danno 2 hub, uno per i led uno per le ventole...dovrebbero essere pure identici.
dipende come vorrai gestire le ventole, esempio riesci a gestirne 4 per ogni hub, 1 andrà diretta alla scheda madre.
ma se vuoi dividere esempio 3front, 1 retro, 1 al top, allore 3 andranno all' hub, 2 alla mobo su 2 uscite cosi da dividerne la gestione

Ho capito, grazie mille, quindi l'hub per le ventole va connesso al sysfan mentre quello per i led al JRGB se non ho capito male?

corretto, e se non sbaglio hai solo il 12V per i led, nel caso verifica di non collegarle ad un 5V

Pubblicità
Pubblicità
Indietro